Capitolo VIII: Such a clean love

75 3 12
                                    

Buonaseraaa, ehmm a momenti nemmeno mi ricordavo come si aggorna XD
scherzi a parte, tornano questi tre e metto le mani avanti: qui succede il fattaccio, eh già.

Pertanto, se gli Ineffabili sono la vostra OTP che nessuno vi deve toccare e non volete 'intrusioni' questo capitolo non vi picerà, vi consiglio di saltarlo a piè pari e amici come prima ^^
Per chi invece non si fa intimorire da un potenziale Poly amore... prego, da questa parte ;P

Capitolo VIII: Such a clean love

"E sarebbe?" Chiede Crowley al Dottore, anticipando Aziraphale.

Uno specchio perfetto della domanda che il Dottore aveva fatto in precedenza a Crowley.

"Beh, immagino sia giunto il momento del grande passo, se sai cosa intendo." risponde l'alieno, facendo l'occhiolino all'angelo che arrossisce leggermente.

"Va bene per te, mio caro?" si rivolge al demone il biondo.

"E se non andasse bene per me? Oh, andiamo, angelo, posso leggerlo nei tuoi occhi, brami quel momento, tanto quanto il Dottore. Devo ancora far fronte come si deve a questa bizzarra, bizzarra situazione di amore condiviso, ma, come ti ho già detto, angelo, fintanto che sono una delle due metà, mi va bene. " mormora carezzandogli teneramente il viso. "E ora so che ti sto lasciando in buone mani ... non potrei sopportare nemmeno il pensiero di qualcun altro con te!"

"Lo so, mio caro, la tua approvazione è tutto per me!" Aziraphale lo abbraccia forte, baciandolo nel frattempo.

"Beh, se non ti fidi di me, potresti sempre seguirci e osservarci fino al primo passo, prima che iniziamo a spogliarci e ..." suggerisce il Dottore.

"Che cosa?! No, ragazzo alieno, grazie, non voglio né seguirti, guardarti, né sentire la scaletta di tutte le cose che farai al mio ... ehmm al nostro angelo. " borbotta Crowley. "Troverò sicuramente qualcosa da fare. Non badare a me e divertiti! " il rosso dà loro la sua sorta di benedizione ... molto paradossale dato che proviene da un demone

"Sei sicuro?" Aziraphale chiede conferma.

"Sì, angelo, non preoccuparti, come ho detto, troverò qualcosa da fare!" alza le spalle. "Dammi solo un bel grosso bacio, per rendere tutto più sopportabile!" sorride e il biondo lo accontenta.

"Non vuoi un aiuto anche da me?" tenta la sua fortuna il Dottore, avvicinandosi a lui.

"Divertiti immoralmente con una creatura celestiale alla volta, grazie!" abbaia il demone, indietreggiando.

Il Dottore si limita a ridacchiare, tornando ad Aziraphale.

"Vieni, creatura celestiale numero Uno, andiamo a divertirci immoralmente." gli afferra la mano, allontanandosi con lui.

"Oh, buon cielo ... sarà davvero immorale?" si morde le labbra Aziraphale, preoccupato.

Il Dottore smette di camminare per fissarlo.

"Pensi che il nostro amore sia immorale?" gli chiede, serio.

Aziraphale non ha nemmeno bisogno di tempo per pensare alla sua risposta.

"No! Niente affatto. Mai."

" Allora non sarà immorale, perché semplicemente non può. " gli sorride dolcemente il castano, mentre continuano a camminare.

"È sbagliato se ti confesso che non mi sarebbe dispiaciuta la possibilità che Crowley ci guardasse?" l'angelo confessa. "Solo la parte in cui ci baciamo all'inizio, voglio dire, l'avrei mandato via al primo bottone sbottonato." chiarisce.

Il Dottore ridacchia mentre attraversano i corridoi.

"Questo sì che sarebbe stato immorale ... solo un pochino!"

"Oh!" Aziraphale si porta una mano alla bocca, scioccato per i suoi pensieri impuri.

"D'altra parte, una volta sono stato su un pianeta dove è un'usanza più che normale che quando c'è una coppia che si sposa, tutta la loro famiglia e gli amici assistano alla loro prima notte di nozze." lo informa l'alieno.

"Oh, questo è così volgare!" fa una smorfia Aziraphale.

"Non su V00y3urLand!" scrolla le spalle Ten.

"A proposito, Dottore, dove stiamo andando?" gli chiede Aziraphale quando iniziano a scendere una lunga scala a chiocciola.

"Ho detto che c'è un posto che ha un certo fascino, se ricordi le mie parole," gli fa l'occhiolino, trotterellando per l'ultima rampa di scale, mentre Aziraphale preferisce tenersi prudentemente alla ringhiera o toccare la grande colonna rotonda al centro.

"Il problema è che tu parli troppo, Ten!" borbotta Aziraphale, facendo ridere il suo partner.

Passano davanti a una stanza con una porta aperta dove Aziraphale può intravedere un'enorme quantità di vestiti di ogni tipo ed epoca.

"Ohh, vuoi fare l'amore lì dentro? Bello!" approva lui.

"Uh, no, forse più tardi, stavo progettando qualcos'altro. Da questa parte, Azi, "il Dottore lo conduce in un'altra stanza, più piccola, quasi asettica. "La parte dove ogni giro di una casa dovrebbe concludersi", continua, spingendo la porta per aprirla.

Pinstripe, Tartan and BlackWhere stories live. Discover now