↑ Foto carine di Yeosang e Taehyung ↑
♫︎ Almost (sweet music) - Hozier ♫︎
❝Be still my foolish heart, don't ruin this on me.❞
Yeosang stava facendo avanti e indietro nella sua camera, era in accappatoio mentre pensava a cosa indossare, Hansoo era tutto vestito e stava colorando sul letto di Yeosang.
"Sarà qui a minuti e ancora non sono vestito" disse Yeosang a se stesso mentre rovistava nel suo armadio ancora una volta, non riusciva a decidere neanche se mettere qualcosa più formale o più casual, così cavò fuori una camicia celeste e un maglioncino color lavanda girandosi verso Hansoo.
"Piccolo, quale è meglio?" chise al bambino che stava pensando agli affari suoi, ma a quel punto era disperato e i bambini non mentono mai.
"Blu! Come zucchero filato hyungie" Yeosang lo ringraziò prima di ridacchiare per i soprannomi che Hansoo aveva dato ai suoi amici, notò che li associava a dei cibi e quello era innegabilmente adorabile.
Una volta che ebbe fatto, aveva del tempo da perdere così decise di mettersi del blush sulle guance perchè gli piaceva come lo faceva sembrare carino "Perchè ti stai agghindando tutto?" Yeosang fece cadere il blush al suono della voce di Seonghwa.
"Non è vero" Seonghwa ridacchiò sedendosi sul letto accanto ad Hansoo "Hannie, perchè il tuo hyung si sta facendo carino?" chiese Seonghwa a suo figlio che si arrampicò su di lui "Dove state andando a proposito?" gli occhi di Seonghwa restarono puntati sul suo riflesso.
"Andiamo solo al parco" Yeosang mentì, non gli piaceva particolarmente dire al suo coinquilino che stava andando ad un appuntamento per via dell'infinito essere stuzicato che sarebbe venuto dopo "Okay, dato che posso percepire che stai mentendo.." Seonghwa guardò Hansoo.
"Hannie, dove state andando tu e Yeosangie?" Yeosang sentì il suo battito aumentare, aveva raccontanto a Hansoo quando fosse eccitato di andare ad un appuntamento con Taehyung perchè non aveva nessuno con cui parare la notte prima.
"Hyungie e Tae Tae hyung escono insieme" disse a Seonghwa "Oh, è così?" alzò un sopracciglio e Yeosang si alzò dalla sedia prendendo Hansoo per le braccia "Basta interrogare il bambino, dobbiamo andare!" annunciò, ma Seonghwa fu veloce a bloccare la porta.
"Non sapevo che avessi iniziato ad uscire di nuovo" commentò, Yeosang potè solo stringere le labbra in una linea sottile e abbassare lo sguardo sul bracio di Seonghwa "Non lo chiamerei un appuntamento" mormorò timidamente "Yeo, è okay, speravo solo che me lo avessi detto, potevo prendermi cura di Hansoo per la giornata" disse il maggioe ma Yeosang scosse la testa.
"Non mi pesa portarlo con me, Taehyung ha detto che sarebbe stato okay" Yeosang mise Hansoo sul pavimento per prendere i loro cappotti dall'attaccapanni.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐀𝐑 𝟏𝟏𝟏𝟕.
Fanfiction‗ ❍ 𝘀𝗲𝗼𝗻𝗴𝘀𝗮𝗻𝗴 ¡! ❞ - - - - - - - - - - - - - ━❝Veglierò su di te, così che nessuna tristezza possa raggiungerti❞ © 𝖼𝗁𝗂𝗆𝖼𝗁𝗂𝗆𝗃𝗂𝗆𝗂𝗇𝗂𝖾 | 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚