Capitolo 47

19.9K 452 23
                                    

Pov's Ilary
I giorni a Parigi passono velocemente e il lavoro a Roma ci aspetta, precisamente sono passate 3 settimane da quando ho scoperto di essere incinta, ora seguo tutorial su youtube su come mettere pannolini,inizio a guardare tutti negozi per bambini e trovo cose veramente bellissime ma mi trattengo nel comprarle solo perché non so il sesso.
Appena ritornati da Parigi io ed Harry organizzammo una cena a casa mia con la mamma di Harry e i miei genitori, dissi esattamente cosi "io ed Harry aspettiamo un bambino" la mamma di Harry urlò dalla gioia, mia mamma pianse dalla felicità mentre mio padre per poco non sveniva, fu molto divertente vedere le loro reazioni, mio padre adesso mi tratta come una principessa non mi fa muovere una gamba, per non parlare di Harry che vuole mettermi una guardia del corpo, insomma è fuori di testa, aspetto un bambino non ho 3 milioni di euro in tasca! Tralasciando questo, la pancia cresce sempre dippiu , sono al secondo mese e oggi pomeriggio devo fare la prima ecografia, sono troppo in ansia, questo bambino è la cosa più importante della mia vita insieme ad Harry e non vorrei che avesse qualche problema..Harry è in ansia più di me infatti è da sta mattina che sta come un pazzo nel suo ufficio, cacciando tutti quelli che gli rivolgono la parola, tranne me. Mi guardo nello specchio dell'ascensore e da quando sono incinta mi piace dippiu il mio corpo, lo dico io che questo bambino ha stravolto la mia vita, in meglio. Porto dei documenti a Filippo F:Ilary mi chiamavi venivo io sopra, ad andare su e giu ti stanchi! I:dio mi ha regalato due gambe per camminare se ero stanca ti avrei chiamato! Lascio i documenti sulla sua scrivania e accenno dei sorrisi ai dipendenti che mi salutano, mi chiamano tutti signora Smith da quando hanno visto l'anello al dito, a proposito del matrimonio, sto gia organizzando tutto, voglio che sia tutto perfetto.
Pov's Harry
Appoggio la schiena alla sedia e immagino gia un bambino che gironzola per casa chiamandomi 《papà 》e Ilary con una mia camicia che mi prepara la cena, il mio prototipo di vita perfetta. Eppure sta succedendo proprio questo, non credo di meritarmela, per me lei vale più di un intera miniera d'oro. Esco dal mio ufficio per assicurarmi che sta pranzando ma non c'è H:Ilary? Dove sei? Infuriato premo il bottone per comunicare col primo piano H:Vittoria, fai salire immediatamente Ilary! V:subito! Esce dall'ascensore H:ti ho detto che devi stare inchiodata alla sedia! I:ma ho portato dei documenti a Filippo! H:mi chiamavi e li portavo io! Ti stanchi ad andare avanti e indietro su questi tacchi! Non vedi che hai sempre la nausea! I:dio Harry, sei pesante! H:non rispondermi cosi Ilary! I:c'è l'ho in grembo io e faccio quello che voglio io! H:ILARY QUI SI FA QUELLO CHE DICO IO, PUNTO! Abbassa lo sguardo I:scusa.. H:hai già mangiato? Dico calmandomi e accarezzando il suo ventre leggermente rigonfiato I:non ancora, aspettavo te.. H:forza mangiamo che poi dobbiamo andare dal ginecologo! Annuisce e prende i nostri panini con il petto di pollo e insalata fatti da lei I:te ne ho fatti due! H:tu ne mangi solo uno? I:si, non ho molta fame, mi sono mangiata 3 cornetti a colazione! H:questo bimbo è un porcellino! I:come il padre! Mi fa l'occhiolino H:oddio ma non ho capito in che senso?! I:meglio se non capisci hahahah! Addenta il panino mentre guardo il suo viso e come ogni volta mi incanto, è un angelo, è fottutamente perfetta. Secondo me, l'ha mandata mio padre per accedere una luce nella mia vita. H:cosa mi hai fatto Ilary? I:cosa? Non ti piace il panino? Gli accarezzo il viso H:grazie! I:Harry tu eri bipolare ma ora non ti capisco proprio!
Quando sono le 3 ci rechiamo dal ginecologo per il primo incontro con nostro figlio. Entriamo nello studio e dobbiamo aspettare 3 persone, nella sala di attesa c'è una ragazzina sui 16 anni col pancione, una ragazza di 25 anni più o meno con il marito e una signora di mezza età che sarà qui per un controllo, Ilary mi stringe la mano I:ho paura..H:stai tranquilla ci sono io con te! La ragazzina ci guarda con le lacrime agli occhi, la mamma vicino la guarda con disprezzo X:ti avevo detto che era meglio abortire! X2:mi stai ripetendo questo da 7 mesi ormai mamma! Vai via se non ti sta bene! Ilary stringe ancora dippiu la mia mano, so che queste cose gli fanno male, lei è contro all'aborto ,anche io lo sono. Dopo una mezz'ora è finalmente il nostro turno, entriamo e un dottore sulla sessantina ci accoglie con un gran sorriso D:Ilary ,venti anni fa avevo tua madre qui, ora ho te con questo bel uomo al tuo fianco! H:piacere, Harry! D:stenditi pure sul lettino! Ilary si stende e alza di poco la maglia, il dottore gli inizia a fare domande riguardo la gravidanza e inizia a dargli dei consigli per evitare la nausea e le continue voglie. Mette del gel sul suo ventre e muove uno strumento sopra esso. Gli stringo la mano e le sorrido D:eccolo li! Vedete? Indica sullo schermo un piccolo puntino, Ilary inizia a piangere I:quanto è piccolo! D:è grande quanto un fagiolo! Quello è mio figlio, è stato creato da me, sento gli occhi lucidi D:da quel poco che si vede, procede tutto bene, la prossima volta ascolteremo il battito, stampa l'ecografia e gli da una cartellina per mettere tutte le ecografie D:qualunque dubbio puoi benissimo chiamarmi o recarti qui! Appena usciamo,la abbraccio e gli lascio un bacio H:non mi sarei mai aspettato tutto questo dalla vita.. e pensare che fino a 3 anni fa credevo di rimanere solo a vita!

Spazio autore:
Ho fatto del mio meglio per non farvi aspettare tanto. Grazie mille a tutti per le stelline e i commenti, siete fantastici!🥰❤

Il mio capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora