Immagina-Niall Horan(3)

4.8K 158 8
                                    

Stai a casa abbracciata al tuo ragazzo,Niall. State guardando Titanic abbracciati quando iniziate a darvi dei lunghi baci come se non vi vedevate da anni"amore facciamo qualcosa di divertente?"ti chiede lui"mmh...dipende cosa?"dici guardandolo incuriosita"usciamo!"dice lui prendendoti tra le braccia"e dove andiamo?"chiedi"in pasticceria tu volevi andarci e io voglio portartici"quel giorno era il giorno del tuo compleanno e pensavi che lui se ne fosse dimenticato visto che non ti aveva fatto gli auguri comunque accetti ed uscite.

Mentre andate in pasticceria noti che Niall é un po nervoso"amore? Tutto bene?"chiedi accarezzandolo "si cucciola non ti preoccupare" dice lui baciandoti e assapori quel bacio intenso per qualche secondo staccandoti solo per respirare"ecco siamo arrivati!"dice ed entrate,Niall ti prende un pasticcino e ti imbocca mentre tutti vi guardano insieme tu diventi rossa ma comunque ti piace"oggi ti porto in dei bosti bellissimi"ti dice lui baciandoti"dove?"chiedi euforica "é una sorpresa" dice lui.

Usciti dal negozio Niall ti porta in una spa dove passate l'intero pomeriggio poi ti porta in un negozio a comprare da vestire,prendi un sacco di cose poi tornate a casa"vai a cambiarti io ti aspetto"fai come ti dice e appena sei pronta scendi da lui che ti prende in braccio a mò di principessa e ti porta in macchina;arrivate in una sala e appena entri...

"Sorpresa!" saltano fuori tutti i vostri amici e le vostre amiche,Niall ti prende in braccio"auguri piccola"dice sussurrandotelo dolcemente all'orecchio e lo baci. Inizi a ballare con i tuoi amici poi lui ti raggiunge e ti stringe a se,inizia a ballare e tu ridi perché non si sa muovere bene e lui,come suo solito,scoppia in una risata unica,la risata che un'anno fa ti fece innamorare. Dopo un po di balli sfrenati ballate un letto e per tutto il ballo lui ti ripete quanto sei bella e tu non sapendo che dire lo stringi. É capodanno ed inizia a nevicare,uscite e appena arriva mezzanotte Niall ti bacia mentre i vostri amici vi fanno delle foto e fanno un cuore intorno a voi nella neve"ti amo"dice lui"ti amo anch'io"dici concludendo la giornata con un epico bacio.

Immagina-Niall HoranKde žijí příběhy. Začni objevovat