Tu fai ció che ti dico io

866 54 33
                                    

Scusate la mia terribile assenza, ma la scuola mi ha riempito di interrogazioni e compiti. Vi chiedo una cosa:
Vi sta piacendo la storia? E poi..ditemi chi preferite tra jk e tae!

Pov's Jungkook
Era sera, la mattinata l'avevo passata a lavorare, ero uscito anche per fare una commissione, ovviamente, avevo lasciato per tutto il tempo Harley da sola. Perché ? Non avevo voglia di vederlo. Ma invece ora si, lo sto guardando disegnare, e devo dire che è davvero molto bravo. Dovrei chiedergli quanti anni ha..

<<Harley>> la richiamai, spostandomi nel mentre qualche ciuffo dagli occhi. Devo tagliarmi i capelli, forse posso rasarli ai lati.

<<Si Joker?>> si sistemó la leggera camicetta che gli avevo fatto mettere. Gli stava divinamente. Lo spacco sul collo poi..mamma mia, riuscivo a vedere tutte le sue clavicole e la pelle bianca e nivea. Questo ragazzo è di una bellezza disumana.

Sono. Eccitato.

Mi è venuta un erezione solo nel guardare la sua pelle, o anche come si lecca sempre le labbra quando sono secche. Dio, vorrei chiuderlo in una gabbia a volte, è troppo perfetto e bello per questo mondo.

<<Voglio scoparti Harley>> mi alzai dalla mia poltrona, camminando verso di lui lentamente, togliendomi piano piano la cintura, mettendola poi attorno al suo collo, tenendolo fermo.

<<Mr. Joker io però..non ho voglia>> sussurrò, guardando dall'altro lato.

Per caso ieri l'ho spaventato ? Beh..ha torto lui. Non doveva entrare nel mio ufficio senza il mio permesso, odio quando le persone invadono il mio spazio, quindi anche il mio studio di lavoro. E poi.... non è ancora il momento di fargli scoprire chi sono e cosa faccio nella mia bellissima vita. Si fa per dire eh.

<<Forse non hai capito..- gli strinsi con più forza la cinta attorno al suo collo, facendoglielo diventare rosso- se io ho voglia di fotterti, tu mi dai il culo e stai zitto, perché tanto goderai sempre come una puttana, ma se ti opponi più del dovuto, ti spedisco in cantina per due giorni, senza acqua e senza cibo. Chiaro? >> dissi brusco, ringhiandogli contro.

Non mi piace usare questo comportamento, lo odio.. ma cazzo, deve fare ciò che gli dico, deve capire che qui comanda il sottoscritto.

<<Mr. Joker, non sono un oggetto>>

<<No infatti, sei la mia regina, la mia puttana preferita, forse devo parlarti così, caso mai ti eccit- >> nemmeno il tempo di finire la frase, che mi ritrovai con il volto girato a sinistra, con la guancia dolente.

Mi ha appena dato uno schiaffo!?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 14, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TOXIC LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora