𝐇𝐨𝐧𝐞𝐲𝐦𝐨𝐨𝐧

3.6K 104 61
                                    

[❀]: 𝐈𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭:

𝐒𝐡𝐢𝐩: 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠

𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞: 𝐬𝐨𝐟𝐭

𝐑𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐚: _Yui_4

𝐓𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨: 𝐇𝐨𝐧𝐞𝐲𝐦𝐨𝐨𝐧

(𝐌𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐆𝐈𝐅 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐥𝐲 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐥𝐲 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 :)

♛┈⛧┈┈•༶

༶•┈┈⛧┈♛«Ed io vi dichiaro marito e marito! Su ragazzo muoviti a baciare lo sposo!»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

༶•┈┈⛧┈♛
«Ed io vi dichiaro marito e marito! Su ragazzo muoviti a baciare lo sposo!»

Il rosso ridacchiò e non se lo fece ripetere due volte, prese la nuca del suo ormai sposo e lo baciò davanti a tutti i loro amici e parenti sentendo poi una serie di fischi dalla loro parte.

Il minore ricambiò il bacio staccandosi alcuni secondi dopo per mancanza di fiato mentre abbracciava il più grande.

Minho gli lasciò un bacio sulla fronte e si avvicinò con le labbra al suo orecchio.

«Adesso sei il Signor. Lee e ti proteggerò da qualsiasi cosa ti spaventi Han Jisung, ti amo infinitamente tanto.»
gli sussurrò facendogli salire i brividi lungo la schiena.

I due si presero per mano e uscirono dalla chiesa, continuando quello, che sarebbe stato il giorno più felice della loro vita.

Il giorno del loro matrimonio.

✧・゚: *✧・゚:*

Minho rientrò nella villetta che avevano affittato per la luna di miele, completamente fradicio dalla testa ai piedi, mentre si sistemava con l'asciugamano che teneva in mano.

Era il loro primo giorno di riposo, il primo giorno dove avrebbero potuto finalmente festeggiare soli soletti il loro matrimonio, e ne era così felice, finalmente poteva avere il marito tutto per sé.

Riuscì ad asciugarsi per bene e una volta fatto iniziò a cercare il minore per casa e quando, arrivando davanti la porta della loro bellissima camera da letto, vide Jisung di spalle intento ad abbassarsi l'accappatoio, probabilmente era appena uscito dalla doccia.

Minho non poté far a meno che sorridere e si avvicinò con fare furtivo a lui allacciando subito le mani lungo la sua vita e premendo le labbra morbide e calde contro la sua spalla sentendo suo marito sobbalzare lievemente a quel gesto.

«Min mi hai spaventato.» ridacchiò il minore buttando la testa all'indietro, poggiandola sulla spalla dell'altro che subito prese a lasciare baci nell'incavo del collo del minore.

•𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭• Where stories live. Discover now