Cap. 14

1.7K 69 2
                                    

Y/n pov's
Finimmo di mangiare e ci recammo in giardino dove ci aspettava questo "allenamento" -lo odio- insomma io so usare i miei poteri non ho bisogno di allenarmi.
D:"ok inizio io"
C:"no fermo oggi per prima inizierà y/n"
Y/n:"scordatelo cinque"
C:"ho detto che inizi tu"
L:"cinque forse non è il caso di stuzzicarla... Insomma sappiamo tutti che-"
C:"sta zitto Luther"
Y/n:"ok comincio prima io."
C:"bene"
Mi posizionai davanti al manichino e lo scopo sai quale era? Scioglierlo o congelarlo- bene. Così attivai i miei poteri e lo sciolsi con un semplice movimento delle dita quel povero manichino -no non è vero- visto che ci immaginavo Cinque va più che bene.
D:"o-ok emmh ora vado i-io?"
Y/n:"tutto tuo. Ovviamente di quello che ne rimane" faci una piccola risatina e rientrai in casa. Questo sarebbe il momento giusto per svignarmela. Così salì di corsa in camera, presi le mie cose e scesi di sotto... Mi girai per l'ultima volta per assicurarmi che non ci fosse nessuno e me ne andai via. Avevo l'intenzione di tornare alla commissione e fare fuori quel piccolo bastardo in divisa da scolaretto.

Cinque pov's
È da un po' che non sento y/n meglio che vada a controllare. Entrai in casa e non ci vidi nessuno così salì in camera e trovai l'armadio vuoto dalla sua roba. Non mi preoccupai perché tanto sapevo dove era. Così andai in quel piccolo ristorante dove vendono delle ciambelle d-e-l-i-z-i-o-s-e! Anche se preferisco il caffè. Ma non la vidi neache qui. Mi venne il panico pensando al fatto che sarebbe potuta tornare alla commissione. CAZZO.

Y/n pov's
Arrivai nel vecchio ufficio della Handler e vidi che c'era ancora il cartellino con il suo nome stampato sopra... Cazzo se mi manca. Oh cinque ora sono cazzi tuoi...

✨~spazio autore~✨
Nuovo capitolo👁️💧👄💧👁️
Non uccidetemi proverò ad aggiornare il più possibile👉🏻👈🏻
Sorry-✨
Bye~🦋🌼

☂️✧𝐑𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐇𝐚𝐫𝐠𝐫𝐞𝐞𝐯𝐞𝐬✧☂️Where stories live. Discover now