La fine

95 8 1
                                    

-Mamma, sono così felice!- Rose salta sul letto come un canguro, con il sorriso stampato sulle labbra. Da quando qualche giorno fa le ha dato la notizia della loro partenza insieme al padre, non fa fatto altro che sorridere di una gioia pura.Kidd è andato al centro di Sabaudy per vedere l’esecuzione di pugno di fuoco, e poi partito verso Marineford per essere uo dei tanti testimoni della fine della guerra, mentre lei e la piccola siamo rimaste a casa per finire a preparare i bagagli e le ultime cose.
Lei si è licenziata da lavoro e ha lasciato a Shakky delle informazioni se qualcuno chiederà di loro, e ha preso delle cose per il viaggio! Sta chiudendo l’ultima valigia quando sente bussare alla porta e la piccola corre verso la porta sperando che fosse il papà. Andrea ha chiuso l’ultimo bagaglio: non porta molte cose, solo qualche vestito e dei piccoli ricordi come l’album di foto di Rose, per mostrarle a Kidd e fargli vedere quanto è cresciuta e raccontargli tutto quello che vuole! La piccola Rose corre verso la porta e apre, e il suo sorriso si allarga sempre di più vedendo suo padre e suo zio Killer sulla soglia.
Li saluta con un grande sorrisoe Kidd le accarezza la testolina e poi la prende in braccio, e le chiede dove è la sua mamma! L’uomo si fa condurre in camera da letto e sorride alla ragazza vedendola con sole due borse. Si avvicina a loro e posa le sue labbra su quelle del rosso, e poi sentono qualcuno che fa un verso di disgusto e i due guardano la piccola:
- ve bene che ora stiamo tutti insieme, ma potreste …. evitare?- dice la bambina, facendo ridare Andrea e arrossire Kidd. I tre lasciano quella casa, e la “piccola” li corre incontro per salutarli: se ne occuperà la barista di lei e l’animale continuerà a fare a guardia alla dimora in attesa del loro ritorno!

Attraversano il Sabaudy per giungere poi sulla nave dove gli uomini si sbalordiscono di vedere una bambina e una bella donna sulla nave, non che la cosa dispiace! Il rosso guarda i suoi uomini con astio per poi gridare ….
–se qualcuno farà del male alle due, se la vrà con me e con killer!- tutti si azzittiscono e Rose in mezzo a tutta quella gente, riconosce l’uomo che ha “ graffiato” nella sua casa, con ancora delle bende, lei gli fa una linguaccia, e l’uomo la guarda male. Kidd mostra la nave alle due, fino ad arrivare in una piccola stanza, quella della bambina: un letto molto grande per una bambina, una scrivania e il lampadario è a forma di rosa, ma la cosa che attrae di più la piccola è un pupazzo a forma di tartaruga gigante, quasi più grande di lei, e Rose, vedendola, ci si fionda e scopre che è anche meravigliosamente morbida.
Andrea riguarda Kidd curiosa di quel regalo e lui dice rosso in viso !
- non dire nulla! Mi piaceva e l’ho presa!- Andrea ridacchia: non deve essere stato facile scegliere delle cose per una bambina da solo. Nella stanza c’è anche un grosso armadio con uno specchio e due porte dove una è un bagno mentre l’altra costruita come cabina- armadio, ora è stata adibita come biblioteca, piena di libri di ogni genere e materia.: LA piccola si fionda verso il padre ringraziandolo e lui ricambia l’abbraccio.
Messi a posto i vestiti di Rose, la piccola rimarrà per un po’ con lo zio Killer, mentre i genitori andranno nella loro futura stanza per sistemare le cose di Andrea. Il luogo è immenso: al centro della sala una scrivania piena di roba e un mappamondo e dietro di essa una biblioteca adibita anche per le bevande, e li vicino c’ è un divano con un tavolino e due poltrone..

LA biblioteca non è attaccata al muro, e dietro di essa c’è il letto a due piazze e mezza,c on lenzuola color del fuoco con sfumature nere. Li vicino ci sono due porte, una porta al bagno mentre l’altra a una cabina armadio sistemata per mettere anche le cose della ragazza. Andrea vedendo tutto quello spazio, non si accorge che il rosso ha cominciata a baciarle il collo da dietro e ha posato le mani sul suo ventre. Lei si rilassa a quei tocchi gentili e appoggia la testa sulla sua spalla e la sposta un pochino per permettere all’uomo di continuare meglio il suo lavoro! Finito a sistemare le cose, e cercare di calmare i bollenti spiriti del suo uomo, i due si dirigono sul ponte dove gli uomini sono a cerchio e si spintonano per vedere qualcosa. Il rosso e la donna si avvicinano, soprattutto perché non vedono ne Killer ne Rose e solo dopo si accorgono che i due sono al centro del cerchio: Kidd si sta per infuriare quando ……
- bene piccola, se indovini il prossimo indovinello, ti darò un premio!- i due non capiscono la situazione, sanno solo che le stanno facendo domande e indovinelli, a quel punto Kidd decide di intervenire …
-Che cosa succede qui? Sentendo la voce del capitano gli uomini si girano impauriti e poi si dividono come le acque del mar rosso! LA cosa che i due vedono, è che la piccola ha intorno frutta e delle monetine …
-Ragazzi posso spiegarvi!-
- sarò meglio!- risponde il rosso! – io e Rose ci siamo messi a fare un cruciverba, e quando tutti si sono accorti che lei ne ha finito uno grosso due pagine in cinque minuti, hanno cominciato a scommettere su di lei e a farle domande! E quando hanno visto che lei vinceva sempre, hanno cominciato tutti!- sentendo quella versione Andrea comincia a ridere: non si sta divertendo così tanto da anni. Kidd rimane senza parole, ma comunque sorride fiero nel vedere che sua figlia è una vincente, proprio come lui!
. La sera tutti festeggiano, brindano e cantano fino allo sfinimento, alcuni ballano con Rose, altri invitano la bella ragazza a danzare, facendo ingelosire il rosso, ma poi lei torna sempre da lui sorridendo felice. È tardi e Rose dorme nel suo letto abbracciando, o meglio cercando di abbracciare il suo nuovo peluche.
Tornati in camera, i due si baciano fino a perdere il fiato, si toccano come se dovesse essere l’ultima volta e gemono di piacere. Finito il di fare l’amore, i due si abbracciano sotto le lenzuola e si tengono per mano e si fanno carezze.
– bè, il primo giorno è andato bene!- dice lei facendo sorridere il rosso.
– non sarà facile lo sai?- chiede la donna, facendo sospirare il rosso: è normale che lei sia preoccupata, ma non deve esserlo!
– qualsiasi cosa accadrà, io sarò con voi, sempre!- detto questo i due si scambiano un dolce bacio, prima di abbandonarsi tra le braccia di Morfeo. Tutti sognano sulla nave: chi un tesoro, chi una donna, alcuni invece sognano i loro desideri: il desiderio di trovare lo One piece e diventare il re dei pirati, con affianco la sua regina e la sua principessina, per viaggiare per tutto il mare e vivere tante nuove avventure! È questo il suo sogno iL desiderio di Eustass Kidd, sapendo che una parte del sogno si è già avverato

THE END

Proteggi il mio cuore, sogni e desideriTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang