La richiesta di un aiuto.

887 67 9
                                    

Ci stiamo avvicinando alle 1000 letture.
Grazie, questo mi sprona a continuarla e impegnarmi per dare una bella trama ( Anche se vedo solo yaoi xD) comunque votate e commentate per il continuo 👊😊😍 avviso ci sono scene erotiche

Questa foto è troppo bella😍😍😍

La cerimonia per l'incorinazione era una prassi semplice ma ad effetto.

Nella sala si era riunita tutta la famiglia. C'era il re, Killua e i suoi fratelli.

Killua, che nel tempo era diventato più alto, muscoloso e maturo, aveva imparato che la vita umana poteva essere peggio dell'inferno e aveva imparato ad avere pietà. Se ci era riuscito era stato perché Gon era riuscito a trasmettergli il senso della protezione, la colpa, la vergogna, e la tristezza.
Aveva compreso che anche il più spietato aveva una luce di bontà, serviva solo trovare chi fosse in grado di accenderla.

Per il rituale di successione serviva un sacrificio umano. Killua poteva portare chiunque l'importante era che lui uccidendoli non provasse emozioni.

La prima vittima fu chi più Gon teneva, Mike.

Mike guardò in faccia Killua che era privo di sorriso con un pugnale che era stato posto in una scatola d'argento portata dal suo maggiordomo. " Mortale, oggi verrai punito per come mi hai dato degli ordini in passato!" Era una scusa ma doveva sembrare che non ci fosse altro di mezzo. Non poteva ammettere che gli rodeva il come avesse tenuto per qualche anno Gon vicino, che avesse avuto parte dei suoi sorrisi che lui era convinto che non li meritasse.

Era geloso e la mancanza di Gon alterava ogni emozione, spingendolo all'odio verso chi l'veva ferito, anche se la principale causa era stato se stesso, quello forse era il suo modo per espiare le sue colpe.

" Aspetta, siamo cresciuti. Non serve che mi odi. Non ti ho più chiamato."

Killua ascoltò Illumi " Davvero ti sei fatto manovrare da questo verginello?" Illumi nutriva rispetto per Killua, sopratutto da dopo che l'aveva visto impegnarsi.

" Per questo lo uso come sacrificio! Ho lavorato per lui, mi ha pagato davvero poco. Mi ero detto che un giorno l'avrebbe pagata." Del suo passato non gli importava molto,ma doveva sembrare spietato.

I fratelli sotto sotto lo ammirarono , credevano in lui,persino Milluki aveva accettato la situazione.

" Sacrificio? Aspetta puoi usare quello che mi ha usato! Sei tu quello che l'ha maledetto, vero?" Mike si stava arrampicando sugli specchi, senza sapere che quella frase era la peggiore che potesse usare, infatti Killua sbiancò di rabbia al ricordo del volto di Gon, il come l'avesse fatto stare per mesi. Era una ferita aperta oltre la pelle che gli bruciava a non finire - Come osi parlare di lui come se fosse sostituibile a te!? Lui è innimitabile! Lui è l'unico che mi ha fatto vivere! - avrebbe voluto urlarlo, ma stette zitto tra i suoi pensieri mentre il suo corpo parlava chiaro dell'insurrezione sentita, perché sentiva che l'offesa era stata verso lui non verso Gon.

Il fiato del sottomesso si fermò dopo un ugulo acuto. Il diavolo non fermò lo stritolamento della gola fino a che non sentì tra le dita le ossa del collo frantumarsi.

Alluka applaudì felice alla scena " Bravo fratellone!"
Miluki aveva provato un sinistro brivido di ammirazione, mentre Illumi aveva assaporato la scena - Il mio fratellino ora ha davvero ottenuto ogni cosa. Un po' lo invidio...-

Killua, improvisamente sentì il suo corpo innondato di energia demoniaca. I sigilli posti sulle orecchie si aprirono, lasciando in scorrere tutto il potere che mai aveva considerato. Vibrava nelle orecchie, nel sangue. Tutto il corpo gli sembrava più leggero.

[Completa] Amore perverso [ KILLUGON] DIAVOLOX UMANO- ServoXPadrone.Where stories live. Discover now