Capitolo 14 ~Corse di qua e di là

1.8K 15 0
                                    

Pov's Mia
Dopo che lasciai Lu andare via con David ed aver pregato,per tutta la strada fino ad arrivare a casa mia,che Lucy arrivasse a casa senza che qualcosa sia successo,aprí la porta ed un buonissimo odore entró nelle mie narici...che fame!
My:Buon pomeriggio mamma,che hai cucinato di buono? -mi avvicinai e le diedi un bacio sulla guancia
Kate:Buon pomeriggio amore di mamma! Oggi ho cucinato della pasta coi gamberi. Vai a lavarti le manine e vieni a tavola -andai in bagno ridendo del fatto che mi disse "manine".
Dopo un'ora
Mi stesi sul letto dopo aver mangiato,aiutato mia mamma a mettere apposto e spettegolato con lei.... spero che Lu stia bene dopo il viaggio con quel coglione. Meglio se la chiamo,cosi potró mettermi il cuore in pace.
**Chiamata
My: Hey Lu,come va? Sei viva? Ti ha fatto qualcosa? Se si,giuro che gli stacco le palle e me le mangio a colazione! - dissi subito dopo che lei rispose dopo 4 squilli
Xxx: In realtà non sono Lucy,sono Zayn,sai...il tuo professore d'Inglese super figo,bello,intelligente,affascinante,devo continuare? ...Comunque se proprio ci tiene a mangiare palle,puoi mangiare le mie senza problemi bellezza! - alzai gl'occhi al cielo divertita dopo tutti i suoi commenti modesti su lui stesso...diventai rossa in faccia da quello che successe e quello che mi disse ma non ebbi il tempo di rispondere che lui continuó a parlare
Zayn:Va beh,sappi che Lucy sta bene,é viva,si le ha fatto qualcosa e... -mi alzai di scatto dal letto
My: COSA SIGNIFICA CHE 'SI LE HA FATTO QUALCOSA'?! DOV'É ADESSO? DIMMELO ZAYN! - non pensai neanche al fatto che stessi praticamente urlando contro il mio professore.
Zayn: Calma bellezza,se vuoi sapere di piú vieni a casa mia.
**Fine chiamata
Chiusi il telefono non appena mi disse l'indirizzo e scesi velocemente dalle scale
My: MAMMA IO VADO A FARE UN GIRO,CI VEDIAMO DOPO! -senti solo il suo 'Va bene tesoro' prima di correre fino a casa di Zayn.
Dopo 10 minuti
My: Hey Zayn,eccomi,come sta Lucy?- entrai in casa dopo che lui aprí la porta (anche se non mi aveva detto che potevo entrare ma dettagli).
Zayn:Hey bellezza,Lucy sta bene,Harry si é occupato per bene di lei! -disse con un ghigno sulla faccia
My:Harry? Cosa le ha dato? -non capivo dove volesse arrivare
Zayn: Le ha dato un bella dose di sesso. Si sentiva come urlava da qua sotto ma adesso si sono addormentati tutti e due. -oh, non me l'aspettavo. Ció significa che io e Zayn siamo praticamente soli adesso.
My: Eh......i-io credo che ritorneró a casa,parleró dopo con lei. Buona giornata ed a domani Zayn! -cercai di svignarmela. Ma me lo ritrovai davanti subito
Zayn: ALT SIGNORINA! Non ti muovi da qui,non c'é nessun problema se tu rimani qui. Posso offrirti quello che vuoi e poi quando Lucy si sveglierà e sará tutto apposto andrete insieme a casa. Punto e basta,chiaro? -non mi diede il tempo di rispondere che mi afferó il polso e mi portó sul divano e accese la TV.
Zayn:Posso offrirti qualcosa bellezza? - disse toccandomi la coscia e facendo dei cerchi immaginari su di essa
My:Emm.. penso che della limonata vada bene,se ne hai,se non ce l'hai dell'acqua frizzante andrà più che bene. Grazie! -che situazione del cavolo!
Zayn:Potrei avere qualcos'altro di giallognolo in casa dai? -cosa?!
My:Io non capisco - di cosa parla?
Zayn:Il mio sperma bellezza! -oh no,questo non doveva dirlo
My: ORA BASTA! Mi sono stufata di questa situazione di merda! Vorrei davvero che tu smetessi di fare queste cose grazie! Ora io vado a casa mia tranquilla e tu,da bravo bambino, dirai a Lucy di venire da me perchè voglio parlare con lei di diverse cose. Grazie ed arrivederci! -presi le mie cose e me ne andai. Durante il tragitto non potei pensare al fatto che sembravo incoerente siccome prima mi faccio toccare e poi gli urlo contro, il fatto é che io non sopporto il linguaggio volgare se non é "detto" in QUEI atteggiamenti,mi da proprio fastidio.
Dopo 2 ore
Sono nel mio giardino sull'altalena a dondolarmi tranquilla quando qualcuno mi tocca la spalla. Mi giro di scatto e vedo Lucy
Lu:Hey My,mi ha detto Zayn che vol...-subito l'abbracciai e quasi mi vennero le lacrime all'occhi.
My:Grazie al cielo stai bene Lu,solo Dio sa quanto ero preoccupata per te! Come stai? -dissi velocemente
Lu:Hey My, calmati,sto bene,non preoccuparti tesoro. -quanto adoro questa ragazza
My:Ti va di restare da me oggi? Cosi non dovrai stare con quella scimmia schifosa di tuo cugino. Ti lascio chiamare tua mamma mentre vado ad ordinare del sushi,ti aspetto in camera mia.-la lasciai chiamare mentre io mi diressi verso il salotto a chiamare il ristorante asiatico.
Subito dopo che finì la chiamata e chiusi il telefono Lu entrò in casa
Lu:Posso avere dei pigiami perfavore ? -disse mettendo il telefono nella tasca posteriore dei jeans
My :Certo,il solito pigiamino sexy? -non aspettai la risposta che subito lo andai a prendere.
Sentì il campanello suonare proprio mentre stavo scendendo le scale coi pigiami miei e suoi.
Pagammo,ci cambiammo e iniziammo a mangiare il nostro amatissimo sushi.
Lu: Merda che buono! AMO il sushi! Non esiste niente di più buono. Neanche la pizza é cosi buona! - disse con la bocca piena
My :Hey Lu,ho una domanda.Com'é stato scopare col prof Styles? Ci sa fare? -so che può sembrare una domanda strana ma non riuscivo più a tenerla dentro
Lu:Che razza di domanda é questa My? Hahahaha...comunque si,é stato incredibile scopare con lui,é molto bravo.Spero che adesso potrai dormire bene questa notte ora che conosci la risposta bella mia! -terminò la frase ridendo
My: Sei cosi stupida e cretina Lu! Haha santo cielo.Cosa devo fare con te?!- ridemmo insieme e continuammo a mangiare

Angolo Autrice
Ciao a tutti,spero stiate bene ed in ottima salute. Mi scuso per il ritardo. Voglio augurarvi un bon 2021 a tutti. Mi scuso per eventuali errori grammaticali.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,non dimenticate una stellina ed un commento su qualsiasi cosa vogliate dire.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio
~Sara😘

Daddy's Little PrincessWhere stories live. Discover now