Intro personaggi

49 4 5
                                    

Ochi pendra

Ochi pendra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Età: 15/16

Altezza: 1.71 m

Quirk: Bug body
Chi possiede questo quirk può replicare ogni caratteristica fisica degli insetti sul proprio corpo (esempio, le ali delle farfalle, coda di scorpione, corna dei coleotteri ecc), può anche produrre un veleno che paralizza le persone per qualche minuto e creare delle bave estremamente resistenti ed elastiche dalla bocca (create da appositi organi situati nella gola), presenta anche delle antenne sulla fronte in grado di misurare la pressione dell'aria, temperatura e umidità.

Svantaggi: Se mantiene una caratteristica troppo a lungo inizierà a stancarsi fino a sentire forte dolore fisico. Non può replicare la forza degli insetti (ad esempio delle formiche), non può essere veloce come loro, ecc.

Gli piace: Le escursioni, i posti umidi, il ramen.

Non gli piace: L'odore della benzina, I rettili, Le pozze d'acqua.

Carattere: Calmo e silenzioso, diventa socievole verso i suoi due amici e ansioso verso le persone nuove (nonostante il suo viso non lo da a vedere).

Curiosità sul personaggio:

1 Nella mia idea originale Ochi aveva gli occhi viola ma li teneva sempre chiusi per dare un aspetto più calmo al suo viso, per vedere creava degli occhi di ragno sopra le sopracciglia.
Ma rivedendo il suo quirk sarebbe stato insensato.

2 Il quirk di Ochi originariamente apparteneva ad un pro Hero sempre di mia creazione, ma bug body mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi quindi ho deciso di darlo ad uno studente.

3 Ochi è idrofobico e non ha mai imparato a nuotare, la sua fobia è così grande che non osa mettere piede nelle piscine.

4 Il compleanno di Ochi è il 4/11

Becky Allen

Becky Allen

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Età: 15/16

Altezza: 1.71 m

Quirk: Energy bank
Chi possiede questo quirk può rubare le energie alle altre persone tramite contatto fisico per poi riutilizzarla come sfera (tipo dragon ball).

Svantaggi: Non può imagazzinarne all'infinito e se ne assorbe troppa perde il controllo di se stessa iniziando a lanciare sfere a caso finché non si sarà calmata.

Le piace: lo sport (pratica vari sport a scuola, è anche tra le più veloci), l'avventura, il campeggio.

Non le piace: La sedentarietà, le giornate piovose, le persone pigre.

Carattere: Incredibilmente solare, attiva, allegra e testarda . Fa amicizia molto facilmente e sono molti ad avere una cotta per lei. È una grande fanatica dello sport e cerca sempre di coinvolgere i suoi amici nei suoi esercizi.

Curiosità sul personaggio:

1 A differenza di Ochi e Meiji Becky non ha origini giapponesi, è infatti  nata in America, più precisamente nel Mississippi. I suoi genitori hanno deciso di trasferirsi in Giappone così che Becky possa andare alla UA

2 Nonostante preferisca le attività motorie Becky è una grande appassionata di videogiochi. Il suo videogioco preferito è Mario sport mix

3 Becky è la migliore della 1A quando si tratta d'inglese, la ragazza è infatti bilingue parlando fluentemente inglese e giapponese

4 Becky è probabilmente una delle ragazze più popolari della sua scuola media e dei primi anni della UA

5 il compleanno di Becky è il 13/07

Meiji Tanaka

Meiji Tanaka

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Età: 15/16

Altezza: 1.69

Quirk: Hand mutation
Chi possiede questo quirk può trasformare le proprie mani in qualsiasi cosa non vivente quando si trovano al buio(ad esempio quando sono nascoste sotto ad un mantello).

Svantaggi:
Ogni oggetto che crea ha un limite di 10/15 min di tempo.
Non può creare troppi oggetti di seguito o inizierà a provare un dolore lancinante alle mani per poi proseguire in tutto il corpo.

Gli piace: Leggere, i bambini, il mare.

Non gli piace: la gente rumorosa, il sangue, stare da solo la notte.

Carattere: Molto timido e tranquillo, è totalmente negato nell'attività fisica ma è un esperto del primo soccorso, cerca sempre di non far fare ai suoi amici cose troppo pericolose.

Curiosità sul personaggio:

1 Meiji è il personaggio a cui ho dato più nomi.
Il suo nome originale era Hunter ma volevo renderlo più orientale così sono passato a Tagoshi ma non mi piaceva. Ho cercato un po' di veri nomi giapponesi e ho visto Meiji

2 La sua stagione preferita è la primavera, dice che gli piacciono particolarmente i fiori di ciliegio

3 il suo compleanno è il 17/5

Questi tre sono amici fin dall'asilo, sono diventati amici grazie al loro desiderio di diventare eroi e da quel giorno si sono promessi di andare tutti nella stessa scuola ed entrare nella UA insieme.

The bug hero- a my Hero academia fanficWhere stories live. Discover now