Salve lettori!
Mi chiamo Antonella, ma per scrivere qui ho deciso di firmarmi con lo pseudonimo "Moonlight". Sono una semplice ragazza le cui passioni sono la lettura e la scrittura.
Amo entrambi questi mondi per diversi motivi, il primo perché mi ha sempre permesso di vivere in mondi fantastici evadendo dalla realtà, il secondo perché mi ha sempre permesso di sfogarmi e di poter utilizzare la mia creatività per creare qualcosa.

La lettura è sempre stata la mia "salvatrice", la mia torre di salvezza in cui rifugiarmi se c'era qualcosa che mi preoccupava oppure per semplice diletto personale, difatti l'ho sempre considerata più come un'amica che come un hobby (sì, sono una di quelle persone che tende a personificare le cose).
La scrittura invece la percepisco più come una cura, un qualcosa che mi aiuta a riflettere e a capire i miei sentimenti, anche se essi sono più aggrovigliati del nodo di Gordio. Quindi ho sempre percepito la scrittura come un qualcosa di privato e non avrei mai pensato di pubblicare qualcosa, anche perché sono una persona estremamente introversa e timida.
Il vero motivo per cui pubblico ciò che scrivo è perché spero di aiutare qualcuno che prova le mie stesse sensazioni o di far sentire qualcuno a casa, quindi diciamo che pubblico per pura generosità.

La maggior parte dei miei scritti riguardano i sentimenti, soprattutto quelli più oscuri come la tristezza, la malinconia, la paura e tutte quelle schifezze "adolescenziali".
Ma prima di deludere qualcuno voglio sottolineare il fatto che nei miei scritti non vi sarà traccia di romanticismo, quindi chiedo scusa al novanta percento della community.

Per chi fosse interessato può leggere anche altri miei scritti sul mio primo account: |Mare in tempesta|.
Su questo account potete leggere: "La principessa della Luna", "Κακός: quando gli incubi ti paralizzano", "Pensieri ancorati", "Pensieri in grigio".

Buona lettura!


~𝑻𝒂𝒄𝒊𝒕𝒖𝒎 𝒗𝒊𝒗𝒊𝒕 𝒔𝒖𝒃 𝒑𝒆𝒄𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒗𝒖𝒍𝒏𝒖𝒔.~
  • JoinedSeptember 6, 2018



Last Message
Antonellaegi Antonellaegi Dec 06, 2020 10:59PM
Per tutti quelli che mi conoscevano come |Mare in tempesta| questo è il mio nuovo account. Scusatemi per l'inconveniente. 
View all Conversations

Stories by Moonlight🌙
Tra luce e buio. by Antonellaegi
Tra luce e buio.
(Un capitolo solo) La luce della speranza. Speranza di una vita migliore, la speranza di essere liberi, la s...
ranking #441 in speranza See all rankings
Monologo della Forcinide.  by Antonellaegi
Monologo della Forcinide.
(Un solo capitolo) Medusa è sempre stata un'icona della cultura occidentale, tant'è che è stata l'ispiratric...
ranking #43 in sisters See all rankings
Dolor arcano by Antonellaegi
Dolor arcano
In un mondo egoista ed individualista ogni persona nasconde una parte di sé che non vuol far vedere, una part...
ranking #93 in poesiaitaliana See all rankings
1 Reading List