AshleyVanGogh

SCusAteMI a tutti quelli a cui non ho risposto because c'avevo l'email che djskskkssk boh non mi faceva mandare messaggi ma ORA SI WWWWIIIIII

thewriterwithnoname_

Ehi ciao! Ti andrebbe di leggere il mio libro? Si intitola "I'll be fine without you" ed è una storia un po' particolare, perché di solito sono i primi capitoli a fare da basamento a tutti il resto, mentre io ho voluto concentrare l'attenzione su un avvenimento che verrà più avanti che cambierà per sempre la vita incasinata di Sam. Samantha, detta Sam, è la protagonista del mio libro, una ragazza di sedici anni che si trasferisce nella sua vecchia città, tra i vecchi e i nuovi amici, la scuola, i genitori, le feste, i viaggi, le relazioni non andate a buon fine, l'alcol, le dipendenze.. riuscirà ad affrontare tutto? 
          Diversamente da come può sembrare la trama, non è la solita storiella banale di un amore adolescenziale, ma è piena di colpi di scena. Sono ancora all'inizio ma se, come me, hai un passione per le storie d'amore 'non classiche' il mio libro fa proprio al caso tuo.
          Fammi sapere, con una stellina o con un commento, cosa ne pensi, spero vivamente che ti piaccia! Ti ringrazio in anticipo, un bacio ⭐
          
          http://my.w.tt/UiNb/zGUiXIq0qA

chvnelbae

Ciao, piacere Sharon. Scusa per il disturbo, volevo invitarti a leggere la mia storia se hai tempo e voglia. È all'inizio ma i prossimi capitoli saranno più interessanti. Ovviamente ricambierei molto volentieri!