CYBERIOT

ognu volta che ci sono le festività torno anche su wattpad

CYBERIOT

sono genuinamente deluso dal fatto che, dall’uscita dei capitoli, nessuno stia parlando del backstory di shigaraki. certo, c’è anche quello di toga che sinceramente trovo importantissimo, ma ora mi soffermo su quello ti tomura/tenko.
          certo, non ne sono sorpreso dato che nessuno aveva precedentemente parlato nemmeno di quello di twice, che non era importantissimo per la trama, ma trasmetteva un messaggio. proprio come quello di shigaraki e himiko.
          non ne faccio una tragedia perché probabilmente non vi interessano ma è importante ricavarne un messaggio da questi, anche per un minimo. sí, sono villains ed è ovvio che debbano avere un passato tortuoso o cose del genere, ma non c’entra.
          tutti i backstory fino a questo momento (izuku, bakugo, kirishima, uraraka, todoroki eccetera fino ai più recenti) fanno trapelare una cosa sola: l’importanza della salute mentale. ed è una cosa importantissima raga, non dovrebbe mai essere messa in secondo piano, in nessun caso.
          quindi è triste che nessuno ne parli, quando invece sono dei dettagli importanti che persistono nella quotidianità vera, non solo nell’universo di boku no hero.
          per chi ha letto, grazie, non ho altro da aggiungere se non:
          date la precedenza alla vostra salute mentale prima di qualunque altra cosa, e se da soli non ce la fate, chiedete aiuto, sempre.