Mi nascondo dietro ad una penna, non avendo il coraggio di mostrarmi e di mettere a nudo la mia anima.
Non ho avuto precedenti nel mondo letterario, ma ho sempre amato scrivere e poter raccontare ciò che sento, ciò che provo e che ho provato, ciò che mi ha portato fino ad oggi.

Qualunque cosa si pensa di voler fare nella vita, si deve avere anche un piano B e un piano C. Le cose di solito non funzionano sempre bene per gli aspiranti autori in un mondo di concorrenza così spietato dove ci sono opzioni molto limitate.
Il mio piano A era diventare un architetto. Il piano B era fare il notaio. Il piano C era assumere le sembianze di scrittrice, il mio vero sogno.
Questo mondo cercherà di addomesticarmi, ma quando lo sarò probabilmente non avrò più niente da dire. Quindi ascolterò sempre ogni parere ed ogni critica ma non dimenticherò mai chi sono e ciò che ho passato.

Ho tanto da dire, ho tanto da mostrare... forse sarò solo una povera illusa ma io ci spero che il mio sogno di autrice possa realizzarsi, comunque vada, vi vorrei ringraziare in anticipo anche solo per aver perso un po' del vostro tempo per leggere quello che scriverò.

Non dormo la notte, io sogno ad occhi aperti... non ci voglio credere ai grandi.
Se ho un obbiettivo voglio continuare.. fallirò se necessario, una,due,cento, mille volte ma la vita deve essere vissuta, deve avere un senso ed io voglio vivere così facendo ciò che amo.

Grazie, questa sono semplicemente io.


Albatros
  • JoinedJanuary 30, 2017



Story by -Albatros-
Me against You by Dreamerwriter2805
Me against You
Una storia romantica e tenace allo stesso tempo, una storia da leggere tutta d'un fiato. Non vi voglio svelar...
ranking #26 in tumbrl See all rankings
1 Reading List