A chi è passato a leggere, a lasciare un commento o che mi ha chiesto quando avrei aggiornato, nonostante i miei 3 giorni di quasi totale silenzio sui vari social: può sembrare pochissimo, non ci conosciamo, non sappiamo i rispettivi veri nomi o i volti. Siamo solo dei nick su una piattaforma, ma vorrei dirvi grazie. Sono una persona molto emotiva e drammatica dalla vita confusionaria e spesso piena di tristezze.
(Ma se no come farei a scrivere, giusto?)
Sono circa due giorni che provo a rifugiarmi nella scrittura e portare avanti le storie e non ci riesco, ma oggi mi è tornato un barlume di voglia… ed è solo grazie a questi piccoli passaggi di estranei, su quello che ho fatto finora. Si può sognare anche quando la realtà fa schifo? Sì. È quasi un dovere farlo, e penso che tra chi scrive e chi legge, qui, ne abbiamo tutti la capacità. Siamo degli eroi meravigliosi, per questo. Ne avrei tantissimi di motivi per lasciar stare, ve lo giuro… compreso il vedere il successo degli altri ed esserne contentissima senza mai poterlo abbracciare a mia volta.
Però va bene così, e questo non è un angolo che verrà inquinato. Continuiamo a sognare, se è per un lettore o mille, non importa, ne vale comunque la pena ^^
(Tutto per dirvi che mi metto al lavoro per cercare di aggiornare entrambe le storie tra domani e il weekend, sì. Potevo dirlo con meno enfasi, ma sono capricorno, ascendente scorpione, luna in pesci, marte in cancro… e altri placement terribilmente drammatici, che vi aspettavate? Qui la sanità e l’equilibrio non esistono, cerbiattini e tartarughine ✨✨✨✨✨❤️❤️❤️❤️)