HalykeTarrant

E il morire m’e’ dolce in questo nido di serpi.

HalykeTarrant

Mi manca l’essere bambina e vivere il Natale con occhi sognanti e tanta gioia da piangere. 
          Ma spero che questo giorno porti gioia e amore, soprattutto amore, nelle vostre vite. Buon natale a tutti voi, e che un angelo vi sorrida almeno per un giorno.
          E se, come me, sentite questa felicità come imposta, sappiate che vi capisco, e vi abbraccerei se potessi. 
          Con amore e gratitudine per l’interesse che hai per me, 
          Buon natale. 
          Tua Halyke

emiliaelucia

Ehi ma tu conosci little nightmares? È un videogame horror

emiliaelucia

Io ci sto scrivendo una storia su wattpad, mi farebbe piacere se tu la leggessi,  ma poi decidi tu se leggerla o no 
Contestar

HalykeTarrant

Si, ci ho giocato anche io :) 
Contestar

HalykeTarrant

Sfogo time
          Dopo aver cercato a lungo la mia strada e aver proceduto per prove e (molti) errori, dopo essermi sentita inutile, un fallimento, una destinata a sparire nella polvere, un parassita senza possibilità di contribuire al bene dell’umanità o del pianeta, ho imboccato finalmente un sentiero che mi ha reso fiera di me e con un obiettivo da raggiungere. E la vita ora e’ tutta un’altra cosa. Ma Per quanto io sia felice e orgogliosa di chiamarmi studentessa di Psicologia e sogni il giorno in cui sarò in grado di aiutare le persone a capire i mostri che scuotono loro  la mente e magari ad imparare ad accettarli, ci sarà sempre quella parte di me che guarderà i camici bianchi con occhi sognanti.
          Ci sarà sempre una stretta al cuore, ascoltando chi studia medicina. Ci sarà sempre un brivido, osservando i gesti di un medico o anche solo guardando il Dottor House. Ci sarà sempre una me rannicchiata in un angolino a piangere, perché non e’ potuta diventare un’erede di Esculapio. 
          E ci saranno sempre momenti come questi, in cui ricorderò tutto e starò malissimo. 
          Perché ti ripetono che alcuni sogni non si avverano sin da quando sei alta così, ma non ti avvertono di quanto facciano male i frammenti di quelli distrutti.