Laura_Ruetta

Ciao a tutti! ❤️
          	Ho appena postato un NUOVO DIPINTO 
          	Correte ad ammirarlo!
          	Vi lascio il link. :-)
          	
          	https://www.wattpad.com/1565166168?
          	
          	Grazie mille ❤️

Laura_Ruetta

Ciao a tutti, miei cari lettori.
          
          Quasi ogni giorno passeggio fra la campagna. Desidero spesso stare da sola,  per trovare un po' di pace e conforto, a volte per riflettere, a volte per allenare la mia creatività. Ogni giorno cammino vicino a questa enorme villa, non so a chi appartiene, non so di che epoca sia, forse risale al Novecento, non saprei comunque dirlo con certezza. Ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato nulla in merito a essa. So solo che ai miei occhi appare incantevole e affascinante. Proprio uno di questi giorni di Luglio la villa mi ha sussurrato questa incredibile storia d'amore che vorrei raccontare a tutti voi. 
          
          Questo romanzo, sarà diverso dalle altre opere che ho scritto e che sto scrivendo. Questo romanzo credo sarà uno dei pochi che scriverò veramente con il cuore e con l'anima. Come sapete non sto affrontando un bel periodo. Sto combattendo molte guerre con me stessa e con il mondo esterno. Scrivere mi ha sempre salvata, ma utilmente non sta più facendo tanto effetto. Anche le medicine con il tempo perdono il loro beneficio. Ma io la scrittura non voglio abbandonarla a causa delle mie paure e insicurezze che nascondo dentro. Sono dell'idea che se mi ha salvato una volta lo può fare ancora e forse e lo spero, per sempre. Forse mi manca solo il coraggio. Sono immersa nel dolore e nella paura, vivo nell'ansia e negli attacchi di panico che non mi fanno dormire la notte, ho molti sensi di colpa che non se ne vanno via, la testa rivolta al passato e non al futuro... Mi hanno sempre detto che dal dolore però può nascere qualcosa di bello, di spettacolare.  E voglio che sia questo nuovo e inaspettato romanzo. Voglio scriverlo con passione e sentimento, con la mia nascente ispirazione e non progettarlo come ho fatto con i precedenti. Voglio che nasca dal mio cuore per curarmi l'anima come fa La Mia Sola Poesia. 
          
          Buona Lettura. ❤️
          
          https://www.wattpad.com/story/397907683?

SaraBazzurri

@ Laura_Ruetta  tesoro ❤️❤️❤️❤️ un abbraccio forte ♥️♥️♥️
Reply

Laura_Ruetta

Ciao a tutti scrittori e lettori. ❤️
          
          Non so se anche a voi succede, di sentire, di vedere, dei luoghi che vi sussurrano storie. Vi sussurrano vite passate. Luoghi che hanno qualcosa da raccontare, da mostrarvi e si celano solo a voi. Non è la prima volta che ho questa esperienza , la definirei quasi mistica, perché l'ho assaporata anche quando ho scritto Into the Woods (La Fanciulla e L'angelo Caduto) quando ho scritto il Ponte del Diavolo e i Racconti di Una Vita in Solitudine. Io percepisco e so che in certi luoghi sono state già scritte delle storie che aspettano solo di essere lette e tramandate. Non so se a voi  scrittori vi è mai capitato. Credo sia magia. Magia che ha la sola scrittura. Magia che conserviamo dentro di noi, poiché  le storie che tessiamo nascono e vivranno sempre dentro di noi, anche dopo averle pubblicate. E poi... La bellezza più grande è condividerle con le altre persone. Il bel legame che si crea fra lo scrittore e il lettore, credo sia proprio dato da questa invisibile magia. 
          
          Raccontatemi la vostra esperienza. ❤️

Laura_Ruetta

Ciao a tutti, cari lettori. ❤️
          Oggi è successo qualcosa di importante…
          Dopo alcuni mesi sono ritornata ad allietarvi con una nuova poesia. La trovata nella mia raccolta: “La Mia Sola Poesia”. Si intitola “NATURA”.
          Andate a leggerla se vi va.
          Grazie. ❤️
          A presto.

Silvia_Meucci

Ciao! Sono Silvia Meucci, fondatrice e agente letterario presso l'Agenzia Letteraria Silvia Meucci, con una passione per scoprire nuovi talenti! Sono entusiasta di annunciare che sono ora aperta alle proposte di manoscritti di narrativa e saggistica pronti a brillare.
          
          Ho appena avuto il piacere di leggere il tuo libro, "ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ", e devo dire che sono profondamente impressionata! Il tuo lavoro ha un enorme potenziale e credo che potrebbe risuonare con i lettori di tutto il mondo.
          
          Con i miei anni di esperienza nel settore e un curriculum di contratti importanti, sono sicura di poter aiutarti a guadagnare riconoscimento, raggiungere un pubblico più ampio e portare la tua carriera di scrittore al livello successivo esplorando opportunità di pubblicazione innovative che meglio si adattano al tuo lavoro.
          
          Mi piacerebbe leggere il tuo manoscritto completo. Per favore, invia la tua lettera di proposta, un campione di manoscritto, un riassunto e una breve biografia dell'autore a silviameucci.lit@gmail.com.
          
          Hai domande o vuoi discutere il tuo progetto in modo più approfondito? Sentiti libero di inviarmi un DM a quell'indirizzo email per ulteriori informazioni! Spero di leggere altro del tuo lavoro ed esplorare la possibilità di lavorare insieme!

Laura_Ruetta

Grazie mille per questa bellissima proposta. Entro venerdì avrà una mia conferma per via mail. 
Reply

Laura_Ruetta

Ciao a tutti.
          Passo ad annunciarvi che ho stravolto il titolo di una mia opera. 
          Ora si chiama SUCCUBE DEL BOSCO. 
          
          Sono dieci episodi autobiografici del terrore. Dieci brevi racconti che mostrano la vita come cambia quando si subisce una violenza e si rimane senza amore. Si tocca fare i conti con la tristezza, la solitudine, la depressione. Le nostre paure prendono il sopravvento. I nostri demoni ci sussurrano parole malvagie, aspettano il nostro ultimo momento di debolezza per trascinarci giù, dritti all'Inferno.
          
          Sono già pubblicati i primi sei. 
          Durante questa settimana pubblicherò i rimanenti e il finale. 
          
          Intanto vi auguro Buona Lettura ❤️
          

Laura_Ruetta

Ciao miei cari lettori.
          Ho appena pubblicato un nuovo racconto nella raccolta "OBSCURA TENEBRIS".
          Purtroppo, per quest'anno, è l'ultimo racconto che pubblicherò in questa raccolta oscura e dark horror. 
          Credo di non avervelo mai detto, ma negli ultimi mesi ho partecipato a un Contest di Scrittura Creativa in cui la fondatrice ogni mese annunciava sul suo profilo Instagram un titolo su cui scrivere una breve storia di 1.000 parole di genere dark, horror, gotico e weird. Mi sono subito buttata e sono usciti dalla mia mente questi bei racconti qui. 
          Vi invito a leggerli, soprattutto a chi vuole provare ad uscire dalla sua zona di comfort e provare a scopre un genere diverso. Potreste rimanere sorpresi! 
          Vi aspetto!
          Grazie mille a tutti per il costante supporto e sostegno!
          A presto! 
          Con nuovi altri racconti.
          
          https://www.wattpad.com/story/387939432?

Laura_Ruetta

Cari lettori.❤️
          Ho pubblicato una nuovo racconto nella raccolta di dodici Racconti Oscuri e Tenebrosi "OBSCURA TENEBRIS" con elementi che abbracciano il Fantasy e il
          Gotico.
          Raccontano scene rivisitate in chiave dark e horror di alcune scene di opere molto famose.
          Sono dei brevi retelling.
          Buona Lettura.❤️