Essere uno scrittore significa avere la libertà di esporre le proprie idee nel proprio stile e nel momento in cui queste decidono di venire fuori. Io ho la libertà di scrivere qualsiasi cosa mi passi per la testa, che sia una frase o che sia un intero libro. Quindi no, non voglio "commenti costruttivi", ho usato quella forma perchè è il mio stile personale; non voglio "voto se ricambi", voglio che voti perchè hai letto la mia storia e ti è piaciuta; non farò i miei capitoli più corti perchè "se no diventano noiosi", sia su Wattpad, sia nei libri cartacei, esiste una cosa magica chiamata 'segnalibro', se sei stanco di leggere, la smetti e continui dopo.
Essere uno scrittore significa essere fieri dei propri capitoli e impiegare sangue e sudore nello scriverli, avere paura che non possano piacere, non agli altri, ma a se stessi. Significa trattare i propri personaggi come figli, riuscire a vederli camminare attorno a noi, immaginarli nei più disparati scenari e alla fine avere anche il coraggio di ucciderli. Significa avere la casa piena di appunti sulla propria storia, avere blocchi di settimane per poi ritrovarsi a scrivere ad orari impossibili. Significa non mangiare per giorni interi, preoccuparci per i nostri lettori, dover risolvere rompicapi fatti di carta e inchiostro per poter far quadrare ogni singolo dettaglio.
Essere uno scrittore non significa essere incatenati con manette fatte di desiderio per la fama.
Essere uno scrittore significa essere liberi.
  • Inferno, Pandemonium
  • JoinedApril 23, 2015



Last Message
TheTempestShow TheTempestShow Apr 27, 2017 06:20PM
Gente, attenzione!  Sono qui per fare pubblicità a una mia amica che ha una bella storia che però, come capita a molti bravi scrittori qui su wattpad, non sta ricevendo il seguito che si merita. La s...
View all Conversations

Story by Tempest
Hell on Earth by TheTempestShow
Hell on Earth
Lily Strauss non è mai stata una ragazza normale. Cresciuta dai capi di una potente associazione criminale, è...
1 Reading List