Volodeisensi

Volodeisensi

Ed ecco qui un nuovo capitolo sempre più avvincente e pieno di rivelazioni dedicato a tutti i fan di questa storia!!
          
          "Quando provai ad aprire gli occhi non ero più nella foresta, sotto di me sentivo la soffice morbidezza di un materasso, un profumo di incenso pungente e fruttato mi penetrava nelle narici con forza. Mi sollevai di scatto e quando aprii gli occhi mi trovai immersa nella penombra, confusa e stordita. 
          «Dove sono? Chi c’è? Lucas!» iniziai a gridare agitandomi un po’. Mi tornò alla mente il ghigno di Alyssa che soddisfatta scompariva nel nulla e la siringa con il liquido blu che mi ero iniettata nelle vene. D’improvviso tirai su la coperta e mi toccai le gambe con il terrore di trovarci delle pinne ma accarezzai le caviglie e i piedi. Tutto era ancora in ordine, nemmeno la mia mente era stata intaccata da strani ricordi del mio passato e pensai che il mio nome era ancora Sara e non Dalia. Per ora almeno." (CONTINUA...)
          
          https://www.wattpad.com/story/118952880

Volodeisensi

Eccomi tornata con un nuovo capitolo!  La storia si fa intrigante!
          
          "Casa. Quale casa? La mia casa era quella nella quale mia madre e mio padre ‘umani’ mi aspettavano preoccupati. Era quella calda dimora che aveva ospitato la mia infanzia, la mia ingenuità, le mie grida di bambina. Casa era quel luogo nel quale mi sentivo protetta dalle insidie del mondo, quel luogo nel quale sapevo di poter sempre tornare, sicura di trovarvi braccia calde e protese verso di me, pronte ad accogliermi anche nel caso avessi sbagliato qualcosa.
          Casa non poteva essere ciò che Alyssa aveva in mente per me, e lei non poteva assomigliare nemmeno lontanamente al concetto che avevo di ‘madre’. Lei, ammesso che fosse vero, mi aveva tradita, aveva distrutto ciò che di più bello si possa sperare di avere nella vita: l’amore. Lo aveva fatto nel peggiore dei modi, con prepotenza, usurpando i sentimenti miei e dell’umano che era una volta Zairon. Lo aveva costretto ad essere relegato in un purgatorio con il rimorso di non avermi salvata e con l’ossessione continua di dover tornare da me. Infine ci ha portati ad incontrarci ancora senza che io potessi riconoscerlo e ricordare cosa avesse rappresentato per me in passato.
          (CONTINUA...)"
          
          https://www.wattpad.com/story/118952880

Volodeisensi

Ecco per voi pronta la 15a parte de 'Il segreto' !
          Grazie per le tante letture e per le stelle ricevute!!!
          
          "Non appena la situazione si calmò Zairon corse da me e mi abbracciò preoccupato. «Stai bene?» mi chiese, visibilmente agitato. Ancora un po’ scioccata riuscii solo ad abbracciarlo senza proferire parola. Anche Lucas, tornato normale, si avvicinò per chiedermi come mi sentivo, ma istintivamente, quando lui provò a poggiare la mano sulla mia spalla, mi scansai ripensando alla sua trasformazione in lupo. Pensai che lo avevo abbracciato durante i balli e per tutto il tempo non avevo lontanamente immaginato che i suoi occhi potessero colorarsi di giallo, che il suo corpo potesse riempirsi di pelo marrone e che la sua faccia potesse allungarsi come quella di un animale. Mi parve strano e inaccettabile dal punto di vista razionale. 
          (CONTINUA)"
          
          https://www.wattpad.com/story/118952880

Volodeisensi

Pronta per voi la 14a parte. Spero di avere i vostri pareri sulla storia!
          
          "Attraversammo di nuovo i lunghi corridoi della tenuta ma vicino a Ginevra mi sembrava tutto meno cupo e meno inquietante. I suoi lunghi capelli biondi si muovevano flessuosi sulla sua figura snella imbrigliata in un vestito viola di raso tutto brillantini che la faceva sembrare una principessa. Il suo viso era grazioso, i lineamenti delicati che riflettevano una perfezione quasi artificiale che lasciava senza fiato. Ma ciò che la rendeva davvero speciale era la luce che emanava pur camminando in mezzo alla cupezza nera di quel luogo; non aveva bisogno di lampade, di candele, di torce, bastava lei ad illuminare tutti i contorni. Anche le statue mi parvero amichevoli e le zanne di Gemma lasciarono il posto all’allegria sommessa di una festa speciale come quella che ci attendeva." (CONTINUA)
          
          https://www.wattpad.com/story/118952880

isabel_Garofalo

CiaoScusa per il disturbo,mi piacerebbe tantissimo tu dessi un occhiata al mio nuovo libro "as_the_universe_".E un libro di sfondi Tumblr quindi posto molto spesso Grazie se lo farai ci tengo tantissimo❤️E anche grazie per il tuo tempo 

Volodeisensi

Un nuovo capitolo pronto per voi!
          
          "La tenuta era enorme vista dall’interno, lunghi corridoi erano tempestati di porte di legno intarsiate, si sentiva un vociare continuo, musica di ogni genere, odore di fumo misto a incenso che saturava l’aria. Camminammo silenziosamente, Zairon non sembrava in vena di confidenze, era assente, assorto completamente nei suoi pensieri. Passammo accanto ad una coppia di statue in bronzo che sembravano molto antiche, poste sui due lati del corridoio, le braccia brandivano due spade lucenti, il capo era chino, in segno di rispetto, parevano dare il benvenuto a chi le costeggiava. Mi fecero una certa impressione; appena superate mi voltai d’istinto per controllare che le loro armi non ci colpissero. 
          (CONTINUA...)
          "
          
          https://www.wattpad.com/story/118952880

Volodeisensi

Dodicesima parte pronta da leggere!!!
          
          "Ero sconvolta da ciò che la strega Lily mi aveva detto e da ciò che avevo scoperto di Zairon. Lui aveva sacrificato la sua vita da angelo per me, per proteggermi, pur sapendo che le conseguenze delle sue scelte sarebbero state terribili, pur sapendo che non ricordavo nulla di lui e non sarei stata la donna che aveva amato ma un’altra forse diversa, umana, sicuramente non Dalia, almeno finché non avessi riconquistato la memoria. Doveva avermi amata profondamente per arrivare a tanto, e questa consapevolezza mi atterriva perché non ero in grado di fare altrettanto per lui. 
          (CONTINUA)
          "
          
          https://www.wattpad.com/story/118952880

Volodeisensi

Undicesimo capitolo pronto per voi!!! Ancora colpi di scena....
          
          Grazie di cuore a chi mi segue e a chi ha voglia di pubblicizzarmi!
          
          "Zairon guardò intensamente Lily, sembrava avesse intenzione di comunicare telepaticamente con lei, poi le disse: «Questo luogo è stato costruito da tutti noi con l’intento di difenderci e soprattutto di rimanere uniti e di aiutarci. Sara o Dalia è una di noi, non puoi chiedermi di mandarla via e darla in pasto a sua madre. Tu sai bene di chi stiamo parlando!»
          «Zairon…» interruppe la strega. «Dalia ora è umana e lo è stata per molti anni. So bene chi era prima, so che è riuscita con forza e determinazione fuori dal comune ad opporsi alla sua natura, so che hai creduto in lei e l’hai amata, ma…non sappiamo come reagirà ora al ritorno della sua magia. E se non riuscisse più ad essere tanto determinata da controllare i suoi poteri?» 
          " (CONTINUA)
          
          https://www.wattpad.com/story/118952880