_fae17_

https://wok-scrivere-le-emozioni.webnode.it/
          	 Salve amati lettori! 
          	Come state? 
          	Io stressata per via di molte cose ma si sistema tutto con calma, un po' di cose alla volta.
          	Quello che ho messo sopra è il link che riporta al mio blog, al sito dove pubblico le poesie, alcune mie impressioni o alcune informazioni interessanti. Se volete fateci un salto! 
          	Ciao

_fae17_

Salve ragazzi!
          Come sapete ho già chiuso il mio libro - Al Centro di un Grande Sole - perché lo sto modificando per racchiudere le migliori poesie e pubblicarle insieme in un libro.
          Al di fuori di questo volevo parlarvi di un altro libro mio, anzi, una parte di questo libro è mia.
          Tempo fa partecipai a un concorso di poesia e una casa editrice - Pagine di Roma - mi ha contattata perché interessata a pubblicare 5 mie poesie in una antologia poetica e ovviamente ho accettato subito. Quale migliore occasione per iniziare a farsi conoscere? Non l'ho fatto per i soldi anche perché non ci ricavo nulla io, né per la fama. Non scrivo mai per la fama. Sono sempre titubante quando pubblico qualcosa che parla di me - e come sapete tutte le mie poesie hanno un qualcosa di mio - perché penso "ma a chi cazzo frega?" o perché alla fine le poesie importano a pochi. 
          Torniamo noi. Stavo dicendo che ho accettato. 
          Ebbene, oggi finalmente, dopo mesi di attesa, mi sono arrivate alcune copie del libro (metterò la foto in un "capitolo" del libro di poesie) contenente queste mie 5 poesie. 
          Sono incredibilmente felice di questo piccolo traguardo 

_fae17_

@ _fae17_  Scema che sono, presa dall'entusiasmo non ho scritto il titolo della collana di cui fa parte questa antologia poetica: "M'illumino d'Immenso", casa editrice Pagine a Roma.
Reply

_fae17_

È una questione spinosa quella dei tatuaggi nelle Forze Armate e non indendo buttarmi in un dibattito su questo social ma ritengo che la digitura "contrario al decoro dell'uniforme" (come unica motivazione alla non ammissione di semplici tatuaggi - al di fuori di quelli a sfondo sessuale o razzisti o ideologia politica fascista -) faccia alquanto ridere. 
          Ho appena pubblicato " .29. " della mia storia "      .  ". https://www.wattpad.com/1115345403?utm_source=android&utm_medium=profile&utm_content=share_published&wp_page=create_on_publish&wp_uname=_fae17_&wp_originator=Keg6omhT4c%2BicAX%2B5V6B1euyTZ%2FslbjTSTmKTChWilFh1nvdCkukTBUE1TSKjCYfLYC1Y0fM8kXdWMzmUJjYwtb1K7DGWYwxamxEiinK3a0Rg6dHpuF2CeEt%2BjwKLk44

_fae17_

Quando inizi una relazione a distanza ti poni tanti interrogativi.
          E se non riuscissimo?
          E se fosse davvero impossibile come dicono?
          E se si stufasse?
          Tante domande come queste e non sai darti una risposta. Come potresti.
          Sai solo che è rischioso avventurarsi per questa strada buia, isolata, rovinata.
          Ma poi fai il primo passo, quel primo passo che ti porterà a quella volta che lo vedrai, e poi un altro ancora per quella successiva, solo che non sai quando troverai il traguardo.
          Una relazione a distanza ha bisogno di coraggio per essere vissuta. Non è per tutti.
          Sono due anni ormai che mi trovo su questa strada e a volte mi chiedo "perché non posso avere una relazione 'normale'?" ma poi ricordo che io una relazione normale la ho: amore, fiducia, forza, coraggio, rispetto, la voglia di essere bambini e di essere adulti. Solo che è lontano. Per quanto ancora? Non lo sappiamo. Più proviamo ad avvicinarci, più c'è un nuovo ostacolo in mezzo.
          Ti viene voglia di mandare tutto a monte a volta, no? Non sentirti in colpa per questo, sei un essere umano.
          Chiediti però se vale la pena.
          Perché non ha senso cadere su radici non viste o su buche profonde e scorticarsi le ginocchia se non ne vale la pena.
          Se la vale, invece, mettiti un cerotto, delle scarpe da ginnastica adatte ad un terreno pieno di ostacoli e corri. Corri per ciò che ne vale la pena.
          Perché la ricompensa finale, varrà tutte le lacrime e le cadute fatte.
          
          Ho appena pubblicato " .28. " della mia storia "      .  ". https://www.wattpad.com/1114372075?utm_source=android&utm_medium=profile&utm_content=share_published&wp_page=create_on_publish&wp_uname=_fae17_&wp_originator=RHTZ2egqO9WFc1Y508HLfXiBSA2nUk2rUK6kLPStwoWHf7jXHyfCX4%2Bs2KuKkxiJq0wEV0bDwyQnPr1ooMErVxmDIlphV7CmjJb%2FPZSrHpwtgPazjOxBKPgBSPywgmFC

_fae17_

Volevo condividere con voi una piccola fetta di felicità!
          Io ho partecipato a molti concorsi di poesia e in quasi tutti sono stata contattata per pubblicare alcune di esse insieme ad altri autori.
          Bene, ho acconsentito a una pubblicazione di 5 miei poesie con Casa Editrice Pagine che saranno raccolte, insieme ad altre poesie di altri autori emergenti, in una antologia che dovrebbe essere pubblicata verso la metà di luglio.
          Non vedo l'ora!
          Certo, solo una manciata delle mie poesie, però è un inizio.
          Appena mi verranno recapitate le copie, lo annuncio, per chi volesse prenderlo.
          Fate un salto anche sul sito web wok-scrivere-le-emozioni.webnode.it che terrò aggiornato in merito, dedicato alla scrittura e a qualche curiosità!
          A presto ragazzi!
          

_fae17_

Ciao!
          Come state ragazzi?
          Vorrei chiedervi una cosa: noi siamo su questa app per leggere ed essere letti, per esprimere noi stessi, per sentirci ascoltati, capiti dai nostri simili. Per me la scrittura è questo: amore, confronto, condivisione, coraggio, paura.
          Mi permette di essere me stessa, riesco a parlare e a farmi ascoltare tramite essa.
          Quindi vi chiedo: per voi, la scrittura, cosa rappresenta?
          Fatemelo sapere qui sotto
          A presto!
          ❣️

_fae17_

Eccoci!
          Oggi si parla del lupo solitario. Ma parlo davvero di un animale?
          Ci hanno insegnato che senza un branco un lupo non è niente, che non vivrebbe.
          Ci hanno insegnato che senza amici non puoi stare perché non vali niente.
          Non è così.
          Un lupo può farcela senza branco, può farsi rispettare sconfiggendo l'alfa.
          Potete farlo anche voi.
          Non c'è bisogno di un branco, non c'è bisogno di avere tante persone intorno.
          E lo so, lo so che gli amici sono importanti ma lo sei anche tu.
          E per avere amici, devi prima stare bene con te stesso.
          Anche da solo puoi avere il tuo branco.
          Il tuo branco sei tu.
          Puoi farcela.
          Devi solo alzare la testa e salutare la luna. 
          Ho appena pubblicato " .27. " della mia storia "      .  ". https://www.wattpad.com/1089515798?utm_source=android&utm_medium=profile&utm_content=share_published&wp_page=create_on_publish&wp_uname=_fae17_&wp_originator=94xQnFHKArpbVXPbLvbbMGJ3VT3ph9%2BMClh2zBmALYCBcfS%2F0WVEqqlwdCBo3EOl%2FkdxFqIMTpTGsJcB%2BCyQx1iyqqf%2BfVkKtsnLbMxVxUQCtZAcTWjb%2BmxHVJKHv3%2Bi

_fae17_

Ecco un nuovo capitolo!
          Questa volta mi sono spostata su un'altra tematica, la passione, il desiderio, l'atto d'amore di una coppia.
          Tanti poeti hanno affrontato questo tema, chi più, chi meno esplicitamente e chi più, chi meno "volgarmente". Da Catullo - ma possiamo andare ancora indietro di molto - a D'Annunzio.
          Oggi ero ispirata così ed è uscita questa poesia.
          Non so neanche io cosa pensare di questi versi appena "partoriti" però è bello poter esprimere il proprio io attraverso i versi e condividere con chi vuole ascoltare.
          Vi lascio alla vostra lettura e se volete lasciate una stellina, grazie!
          A presto! 
          Ho appena pubblicato " .26.  " della mia storia "      .  ". https://www.wattpad.com/1088531339?utm_source=android&utm_medium=profile&utm_content=share_published&wp_page=create_on_publish&wp_uname=_fae17_&wp_originator=OM0zuVnNUFeO1TIhbTSiz28nTu4DPdf9K9%2Fisx7Tqe%2BBz9CqaIExOh7nZ%2F8E37m7jQHltDuUBKmnKzcI6Z%2FCqUGNcxQC%2B8F18k3I0YTFNoWMbLYzHR78ntakbW1UisVY