mamhilapinatapei

Quando lessi per la prima volta Resilienza, e i suoi primi capitoli, avevo sedici anni e ricordo che passavo le ore scolastiche a mangiarmi le unghie per la smania che avevo di leggerti. Sul mio diario scrivevo le citazioni che più mi avevano fatto attorcigliare lo stomaco con le penne della stabilo. Aspettavo gli aggiornamenti come i bambini il
          Natale e nel frattempo leggevo altro di tuo. Amavo tuffarmi nelle tue parole, nelle tue righe e dimenticarmi di ciò che avevo attorno, riemergere nei tuoi amanti tristi e affogarmi nel loro vissuto. 
          Tra una settimana compirò ventidue anni e nient’altro ha mai cambiato la traiettoria della mia vita quanto i tuoi testi e le tue parole con la P maiuscola. Spero di poterti leggere ancora in futuro, sei una bella persona. 
          
          

blackhairblackdress

@mamhilapinatapei mi hai fatta piangere, grazie di cuore. 
Reply

blackhairblackdress

Non so chi troverò ancora, ma forse torno.

ParkChiara

Ci trovi qui!
Reply

SaraHasAMission

@blackhairblackdress Non ci crederai mai, era più di un anno che non aprivo l'app e la prima cosa che ho pensato è stata "chissà se Martina ha pubblicato qualcosa..."  
Reply

-yoongisaplanet

Non ricordo o non so perchè, ma quando ascolto Videotape dei Radiohead, immagino Yoongi e Jimin di Resilienza e con essi tutti i ricordi legati a quella storia, i pianti e la disperazione nel cuore che ancora mi porto quando rileggo qualche paragrafo. Sei stata la prima persona che è riuscita a farmi appassionare così tanto a due personaggi fittizi, a farmi piangere e ridere con loro, e ti ringrazio. Non so quando riuscirai a ritornare, ma sarò sempre qui ad aspettare te e la tua meravigliosa scrittura.

blackhairblackdress

@-yoongisaplanet lo faccio anche io,  con quella canzone. Immagino tutto, ogni momento e ogni sguardo. Comunque, credo che aggiornerò la prossima settimana <3
Reply

-yoongisaplanet

Mi manchi, tu e le tue parole meravigliose.
          Mi ricordo ancora quando nel lontano 2016, iniziai a leggere Resilienza e me ne innamorai.
          Ricordo passavo le giornate della mia vacanza a leggere ed aspettare un capitolo nuovo, e tutti i ragazzi che mi giudicavano perché non davo confidenza a nessuno.
          Ero solo io, i bangtan e le tue meravigliose parole.

-yoongisaplanet

@blackhairblackdress mi dispiace che ti senta così ;-; sono sicura che prima o poi riuscirai a ritrovare le parole ed a sbloccarle dal tuo cuore meraviglioso~ ti auguro di stare bene e sempre ed io sarò sempre qui ad aspettarti ed aspettare Resilienxa, sempre con amore e nostalgia nel cuore.
Reply

blackhairblackdress

@-yoongisaplanet Stavo meglio anche io, spero che le parole riusciranno ad uscire nuovamente dalle mie mani. Sembrano sempre bloccate all’altezza del cuore, prima o poi mi uccideranno. Spero di riportare la serenità anche nel tuo di cuore.
Reply