calirysnow

Cresciuta tra la cultura della sua madre terra indiana e quella italiana, Arya Mandal è determinata a vivere la vita secondo le proprie regole ma, nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno, tutto cambia: la sua famiglia le impone un matrimonio combinato.
          
          Ribelle e audace, rifiuta di piegarsi a questo destino e fugge, desiderosa di trovare la propria libertà. Tuttavia, la sua fuga non passa inosservata al suo promesso sposo, un uomo affascinante e possessivo che inizia a darle la caccia per riportarla a casa. 
          
          Nel suo viaggio verso l'indipendenza, Arya incappa in un incontro imprevisto con un uomo misterioso che le offre una proposta pericolosa che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola, senza valutare però le catastrofiche conseguenze. 
          
          
          Tutto accade per una ragione, ma siamo noi i veri artefici del nostro destino.
          
          
          
          Estratto Capitolo:
          
          Il mio tentativo di liberarmi sembra solo alimentare la sua arroganza.  
          
          Si avvicina ancora di più, finché le sue labbra non sfiorano il mio orecchio, sento il suo respiro caldo contro la mia pelle e le sue mani che fanno ancora più pressione sui miei fianchi, i suoi occhi brillano di sfida. 
          
          «Pensi di sfuggirmi anche questa volta?»
          
          Ogni fibra del mio essere è tesa, consapevole della vicinanza, e della sua eccitazione. 
          
          Devo immediatamente andarmene da lì. Da lui.
          
          
          https://www.wattpad.com/1424265673?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=share_reading&wp_page=reading_part_end&wp_uname=calirysnow