Provo a scrivere una descrizione decente.
Ciao a tuttx, il mio nome è Arianna e sono su questa piattaforma dal 2020.

Oltre ad avere l'incredibile e invidiabile talento di riuscire a parlare fino allo svenimento di Harry Potter, mi piace anche discutere di Hunger Games, Oscar Wilde, mitologia greca, della musica in generale e di molte altre cose che non ho voglia di mettere.
Parlando proprio di musica, ecco un elenco assolutamente non richiesto dei miei artisti preferiti. Adoro AURORA, Billie Eilish, David Bowie, Harry Styles, Louis Tomlinson, gli Arctic Monkeys, Lana Del Rey, i Depeche Mode, i Måneskin, i Pink Floyd e molti altri che non ricordo. In ogni caso se vi piace parlare di musica e avete voglia di condividere con la sottoscritta le vostre canzoni preferite, vi accoglierò più o meno calorosamente.

La gente direbbe che sono noiosa e timida e tutto quello che faccio è rompere il cazzo, ma a me piace definirmi riservata e sensibile. Ammetto però che rompo il cazzo. Assai.

Oltre a piangere per colpa di personaggi letterari che non esistono, ho stranamente anche altri passatempi: mi piace leggere, scrivere, disegnare e giocare a Monopoly. Seriamente, quanto cavolo è bello giocare a Monopoly?

Sono una fiera Corvonero, i miei personaggi preferiti di Harry Potter sono: Remus Lupin, Regulus Black, Harry Potter, Ginny Weasley e James Potter. Lo so, ho troppi personaggi preferiti.

La mia serie tv preferita è Lost, se piace anche a voi sappiate che vi amo.
Il mio libro preferito è cecità di José Saramago.
Oh e, notizia incredibile, la mia saga preferita è Harry Potter. Inaspettato, vero?

Ho aperto un secondo profilo dove tecnicamente pubblico storie: @scrivostorietipo. Già.

Probabilmente avrò dimenticato di dire qualcosa, ma mi illudo di aver scritto tutto quello che volevo scrivere.
Il mio lavoro qui è finito. Me ne torno a passi tardi e lenti nella mia cameretta a leggere fan fiction e lamentarmi della vita.
  • Sulla scrivania a riflettere sul senso della vita al posto di tradurre greco
  • JoinedNovember 5, 2020



5 Reading Lists