ilariadellapigna

Ho appena aggiornato❣️

ilariadellapigna

E se vi dicessi che sto per tornare su Wattpad con una nuova storia?? Conto di iniziare con la pubblicazione dei primi quattro capitoli il PRIMO FEBBRAIO, dopo di che procederò pubblicando un capitolo a settimana, come ho sempre fatto. Nel mentre vi lascio la trama qui sotto. 
          
          Siete pronti a immergervi nel mondo della  "REGINA DI PICCHE" ?♠️❤️
          
          Nessuno sa cosa successe quella notte, quale fu la causa di quell'incendio che spazzò tutto via. Gli inquirenti non seppero darsi una spiegazione, forse, però, nemmeno la cercarono davvero, perché quello che importava era la morte di Vladimir Lipovsky, lo stesso mafioso che, con la sua maledetta organizzazione criminale, la Bratva, terrorizzava San Pietroburgo. Insieme al suo, però, furono dichiarati altri due decessi, quello di Nikita Lipovsky e di Nastya Smirnov; così supposero gli agenti, non potendone verificare l'identità a causa delle condizioni dei cadaveri.
          Ecco che, quindi, Michelle Dobrow e Irina Dobrow rincominciano la loro vita a Mosca, lontano dalla mafia e dalla loro città d'origine, inconsapevoli di essere più vicine che mai al pericolo, lo stesso che prende le sembianze di un uomo alto e affascinante, con due occhi verde bosco e il nome di un dio greco: Ares Volkov. 
          Un patto fu stipulato per mettere fine alla guerra tra i Lipovsky e i Volkov, ed ora Ares è venuto a riscattare la sua ricompensa, più determinato che mai ad ottenere quello che gli è stato promesso.

ilariadellapigna

@Horsewoman2514 ciao, per ora la pubblicazione di “Veleno e antidoto” è interrotta. Magari un giorno tornerò a scrivere di Alexandra e Dylan, ma per il momento intendo concentrarmi su Nikita e Ares❤️
Reply

Horsewoman2514

@ ilariadellapigna  Non vedo l'ora, ma continuerai ad aggiornare "Veleno e antidoto"?
Reply

ilariadellapigna

Hola todos, ho questioni molto belle di cui parlarvi.
          Come sapete, a luglio uscirà “Con te non ho paura” e attualmente sto lavorando per esso insieme alla mia casa editrice, occupandomi della ultime cose.
          Proprio per questo volevo scusarmi per il ritardo dell’uscita del nuovo capitolo di “Veleno e antidoto”.
          Abbiate un po’ di pazienza, presto ci saranno tante bellissime novità❣️
          Restate attive per sapere la data di uscita, mi raccomando❤️.
          Tanto amore, Ilaria