lacrimediargento

Lo so sono un procrastinatore, ma appena finisco questi ultimi esami riprenderò in mano le vecchie storie e le aggiornerò. In più ho qualche nuova idea pazzesca per altre storie.

lacrimediargento

Ragazzi, non preoccupatevi presto aggiornerò, sono molto preso dagli esami, ma non è questo il motivo di questa mia lunga assenza, credo che una spiegazione sia doverosa.
          Ho passato gli ultimi mesi in un limbo dal quale è stato molto difficile uscire, una storia che non è finita male ma peggio, io che faccio fatica a sopportare una separazione e gli attacchi di panico che sono aumentati, è stato un periodo pesante... ero sempre qui a leggere per cercare di tirarmi su e ritrovare la voglia di scrivere che è una delle poche cose che mi fa stare bene.
          Non ho voluto avvisare ne creare un post perché penso che le persone abbiano già abbastanza problemi e che non abbiano bisogno di ascoltare anche i miei e se ora sono qui a parlarne è perché sto meglio e posso ricominciare tutto da capo! Ringrazio chi è rimasto, chi mi ha scritto per sapere che fine avevo fatto e chi nonostante tutto a continuato a leggere le mie storie. Wattpad è il mio posto felice e voi contribuite a renderlo tale. Vi ringrazio dal profondo del cuore