rachelesorrentino

E nulla, ho pubblicato questa roba, non lo so perché ma è un'idea che mi fa un sacco ridere, so, se vi può interessare dategli un'occhiata. C'è giusto un po' di cringe, ma alle quattro di mattina mi sembrava un'idea geniale. 
          	https://www.wattpad.com/story/240431036

rachelesorrentino

Io: Andiamo a lavorare a Ferragosto, cosa sarà mai, ok vado un po' prima, ma non dovrebbero esserci altri problemi.
          
          Ferragosto: *una tizia si fa male sui kart e arrivano quattro ambulanze e la polizia che fa il sopralluogo*, *manca la luce per più di dieci minuti e la gente decide di andarsene* 
          
          Io: ok, ho capito, scusa 2020 non parlo più, mi dispiace. 

Amalovesyou08

@ rachelesorrentino  nuuuuu XD
Reply

rachelesorrentino

Gioia e giubilo, ho appena finito di lavorare ai ruoli e alla trama (+ introduzione) della roleplay che sto progettando da un po' (e di cui non vi ho parlato quasi per niente, avevo fatto un post come questo, ma poi l'ho cancellato) e a breve la pubblicherò. 
          
          Si tratta di una roleplay fantasy, con tantissimi posti disponibili e la magia basata sugli elementi. Nella mia testa ci sono tante idee e sappiate che darò molte indicazioni in ogni capitolo. Per la data di inizio sono ancora indecisa, però potrà variare tra fine marzo e inizio giugno. 
          
          Se siete interessati e volete essere taggati non esitate a dirmelo, io un po' mi vergogno a taggare gente a caso senza sapere nemmeno se vogliono partecipare, però è l'unico modo per far conoscere la storia, ormai è una cosa collaudata. 

TheQueenOfRainbow

Ora che ho trovato un'altra masochista che fa il classico perchè ama la mitologia greca alla follia, posso morire felice 

TheQueenOfRainbow

@ rachelesorrentino  E SENZA LE VERSIONI! LE VERSIONI SONO IL MALE
Reply

rachelesorrentino

@TheQueenOfRainbow io proporrei una petizione per far aprire una scuola del genere, magari se siamo tanti il MIUR potrebbe ascoltarci 
Reply

TheQueenOfRainbow

@ rachelesorrentino  Ovvio che faccio il classico per questo motivo. Ed è vero, la gente che ama studiare e il greco (come si fa ad amare quella lingua del demonio?) Ha dei seri problemi mentali. Non può esistere una scuola con le stesse materie del classico ma con più miti e meno studio?
Reply