Pensieri in libertà:
1) Secondo me, quando si scrive una storia, si lascia in essa, sempre un po' di noi stessi, perché è la nostra maniera per esprimere ciò che proviamo e sentiamo, e se dirlo a voce non è facile, scriverlo lo è ancor meno. Quindi inesperti in quest'arte saranno anche coloro che scrivono da anni!

2)Secondo me, una storia si distingue dalle altre non per il genere o l'originalità, ma per ciò che ti fa provare e ti lascia dentro.

3) A un certo punto della vita crediamo di trovarci davanti a un bivio; se giriamo a sinistra rimarremo nel mondo della fantasia e immaginazione dei bambini; se giriamo a destra entreremo nel mondo reale, quello fatto di impegni e responsabilità degli adulti. Ma siamo certi che davanti a noi non ci sia una terza strada, quella che ti fa stare sia nel mondo dell'immaginazione sia in quello reale. Ma fortunatamente per chi quella strada non l'ha vista e quindi non l'ha intrapresa, esistono i libri che con le loro storie ci fanno stare per un po' in tale via.
  • Tra le pagine di un libro
  • JoinedNovember 20, 2016


Last Message
rosenotturne rosenotturne Feb 09, 2021 10:47AM
Buongiorno a tuttiScusate se ultimamente non sono molto presente sulla piattaforma, ma spero di tornare presto a pubblicare ed essere più presente.Colgo anche l occasione per informarvi che ho deci...
View all Conversations

Stories by Valeria
Vanargandr's War: My Secret by rosenotturne
Vanargandr's War: My Secret
Credevo che la mia vita non mi riservasse nulla a parte la normalità e questo mi era sempre andato bene. Ma...
ranking #501 in lupi See all rankings
Cacofonia di personaggi by rosenotturne
Cacofonia di personaggi
incontri fortuiti e bizzarri tra personaggi di varie storie e autrici
ranking #656 in personaggi See all rankings
Come sabbia di Clessidra by rosenotturne
Come sabbia di Clessidra
Raccolta di one-shot e storie brevi. Il titolo è evocativo, ogni granello di sabbia è una storia, della cless...
8 Reading Lists