Heyy
Come state?
Io tutto bene più o meno, quando ricomincia la scuola è sempre difficile, oggi per esempio ho avuto la verifica di fisica ed è tutto il giorno che in mente continuo a ripetermi formule o a fare calcoli della verifica nonostante siano passate ore dalla fine di essa e quel che è fatto è fatto. Prima cercavo di dormire e non riuscivo perché involontariamente continuavo a pensare a formule fisiche. Insomma, sono completamente rimbambita, il brutto è che domani di nuovo dovrò studiare tantissimo e non scherzo, la quantità di cose che devo studiare domani per lunedì mi viene male a pensarci.
Sono in terza superiore ad un liceo scientifico tradizionale ed ero stata messa in guardia su quello che mi aspettava, per me ora inizia la scuola seria, non sono più nella scuola dell’obbligo e oltre il programma molto carico di roba da fare, anche i prof cambiano registro e diventano più severi.
Questo è il motivo per cui sono così assente qui, la scuola mi porta via tutta la settimana (io vado a scuola anche il sabato mattina) e il sabato sera è letteralmente l’unico momento in cui posso uscire e staccare un attimo la spina, perché poi domenica la devo passare a studiare.
Quindi vi chiedo di capirmi, non mi sono dimenticata della storia, ogni volta che posso scrivo un pezzo di capitolo e appena riuscirò a finirlo lo pubblicherò, mi dispiace davvero tanto farvi aspettare a lungo per i continui, ma vi giuro che ci metto tutta la buona volontà per farli uscire il più in fretta possibile.