xxenthusiasticgirl

E sono le quattro di notte e fra 6 dovrò fare l'esame scritto di italiano...
          	Gli anni sono volati. 
          	Buona fortuna a me. 

MariBlackHeart

@xxenthusiasticgirl eh esattamente, ma secondo me potevano anche tenerla come un personaggio grigio. noto che genshin ultimamente ha problemi con i personaggi cattivi (non tenendo conto di dottore, scara e arlecchino che non li conosco): per esempio anche childe è stato perdonato troppo in fretta, ha cercato di distruggere liyue e sembra che a nessuno importi, anzi il viaggiatore ci interagisce come se fosse un suo amicone. stessa cosa con raiden, capisco le sue intenzioni, ma rimane comunque un personaggio negativo agli occhi degli abitanti di inazuma (anche se pure lì... non ci hanno mai mostrato cosa ne pensava la gente comune del decreto o della dittatura) e dopo la quest rimane comunque al potere. spero che le prossime quest siano scritte meglio.
          
          e sì io odio farmare artefatti, anche se gioco da due anni mi danno ancora problemi :') 

MariBlackHeart

ehiii, come va?

xxenthusiasticgirl

@MariBlackHeart (scusami se ti rispondo adesso ma ero andata a dormire) Sono d'accordo, è un problema parecchio importante e secondo me parte anche dal fatto che la fanbase non sa accettare che niente può essere rosa e fiori andando a fare paragoni su chi è peggio quando più o meno tutti hanno fatto cose oggettivamente sbagliate. Spero lo risolvano perché sta diventando insostenibile visto che il plot si risolve con "Cambierà e sistemeremo tutto" in tutte le salse. Per Childe, che è uno dei miei personaggi preferiti, avrei preferito se avessero messo in mezzo una sorta di imbroglio/corruzione, cioè tipo pagare per superare tutto il casino (il che sarebbe stato realistico) e aumentare i dubbi del traveler che magari è più scettico e si fa un po' i cazzi suoi quando lo incontra. (Appena arriverai a Fontaine ti accorgerai a cosa mi riferisco) 
            
            Comunque sì, gli artefatti sono una spina nel fianco e sto giocando da tipo tre anni. Puoi avere tutte le abilità che vuoi, livellare i talenti quanto voi, ottenere tutte le armi 5 stelle ma se sei sfortunato con gli artefatti sei sfortunato, punto. 
Reply

xxenthusiasticgirl

@MariBlackHeart Capisco per Raiden, secondo me la sua quest poteva essere strutturata meglio, soprattutto in termini di redemption arc visto che l'hanno perdonata subito e troppo facilmente mentre per Sumeru hanno comunque espulso chi era all'Akademiya e si è compreso in modo realistico il ruolo di Nahida (anche se hanno fatto un pasticcio con il suo design e avrebbero potuto utilizzare un modello diverso, però passiamo oltre.) 
            Comunque sto amando il lantern rite e comunque amo Gaming e Xianyun, li trovo molto originali anche se avrebbero potuto fare di meglio per i premi per un evento del genere/l'anniversario. Per il resto, spero tu non ti stia scervellando con gli artefatti e i rompicapi.
Reply