1.5

408 41 10
                                    

Barriera: una circostanza o un ostacolo che tiene le persone o le cose distanti e impedisce la comunicazione e il progresso.

I suoi messaggi non ottennero più risposta. San si sentiva sicuro di se nel parlare con Wooyoung, si era divertito a messaggiare con il ragazzo la prima volta, aveva perfino riso ricordando quanto era nervoso.

Erano passate due settimane da allora e non aveva più parlato con Wooyoung. Yeosang passava da lui frequentemente, ma non quanto faceva prima, rimaneva meno tempo e le loro conversazioni non duravano mai a lungo.

Aveva guardato il suo tatuaggio un paio di giorni prima vedendo solo un petalo. Non ci fece caso, non era veramente preoccupato.

Yeosang lo aveva notato, ma non disse nulla. Sapeva che tutto si sarebbe dovuto fermare immediatamente. San si era comportato normalmente e lui non capiva per quale motivo non stava avendo gli stessi effetti collaterali di Wooyoung. San aveva continuato ad imparare coreano iniziando ad esercitarsi da solo grazie ai consigli che gli avevano dato Yeosang e Hongjoong.

Proprio loro decisero di fare una visita a San, avevano visto Wooyoung qualche ore prima e il ragazzo era distrutto. La madre di San aprì la porta salutando con un grande sorriso, Yeosang aveva pensato alla domanda di San riguardo i suoi genitori e lui  non aveva visto nessun tatuaggio sul braccio della donna.

Salutarono anche loro e andarono nella stanza di San. Yeosang ci aveva riflettuto e forse aveva capito perchè San non era affetto da tutto quello e voleva vedere se avesse ragione.

"Ciao ragazzi!" disse San chiudendo il libro che stava leggendo. Hongjoong sorrise e si sedette sul letto, "C'è qualcosa di cui dobbiamo parlare..." iniziò Yeosang. San annuì e si sedette aspettando.

"Nelle ultime due settimane Wooyoung non è stato bene" San sgranò gli occhi "Non mi ha risposto per due settimane, mi stavo chiedendo cosa ci fosse che non andasse" disse e Yeosang scosse la testa "Abbiamo bisogno che tu capisca cosa stai facendo" San non pensava di star facendo niente di sbagliato "Non ha senso che siamo anime gemelle, torno a casa la prossima settimana, ci sono tante persone che non hanno un'anima gemella, ne troverà una nuova" affermò e Hongjoong intervenne prima di Yeosang.

"C'è una cosa chiamata sparizione del tatuaggio. Quando l'anima gemella diventa unilaterale, ci sono degli effetti collaterali e Wooyoung ci sta avendo a che fare perchè tu non vuoi accettare la realtà. Noi capiamo che questo non è parte del tuo stile di vita, ma io so che hai provato qualcosa per Wooyoung durante questo periodo, non puoi semplicemente smettere di rifiutarlo?" San guardò Hongjoong, perchè lui non sentiva questi effetti come Wooyoung? Quanto era stato male Wooyoung durante le ultime due settimane? Anche il suo tatuaggio stava scomparendo?

"Una volta che il suo tatuaggio sarà scomparso, voi due non sarete più legati, non sarete più anime gemelle. Wooyoung era molto felice quando ha scoperto che eri la sua anima gemella, e il tatuaggio era persino cresciuto mentre voi vi stavate scrivendo. Dovresti almeno considerare di provarci" disse Yeosang. San ci pensò, se avesse accettato Wooyoung cosa sarebbe successo? A casa sua aveva la scuola, gli amici, la sua confort zone. Laggiù si sentiva di dover costantemente controllare ciò che faceva e diceva, si sentiva limitato.

"Ci penserò" sospirò. Yeosang non sembrò sicuro, il tatuaggio di Wooyoung stava scomparendo in fretta e non sapeva quanto sarebbe durato. Era in ansia per entrambi anche se San stava bene.

"Tua madre non ha un tatuaggio?" chiese e San annuì "Deve essere scomparso quando lei e mio padre hanno divorziato" disse e Yeosang seppe esattamente cosa era successo.

San era abituato a vedere sua madre stare bene dopo il divorzio, nessun effetto collaterale, il che significava che era probabilemente il padre ad averli avuti. Ora che San ci pensava aveva tutto senso.

San non era stato in grado di assistere pienamente al dolore del padre. Aveva visto solo l'inizio della tristezza che lo avrebbe presto consumato.

San: Posso venire da te?
Letto

𝐁𝐀𝐑𝐑𝐈𝐄𝐑.Where stories live. Discover now