CAPITOLO 4 - LA PRIMA NOTTE

243 8 0
                                    

Arrivati al dormitorio maschile Tom mi fece strada verso la sua stanza, c'era Lucius che dormiva (non era andato alla festa) "non ho il pigiama lo vado a prender-" Tom mi fermò "ti do una mia felpa" sorrisi "Grazie" Tom sorrise, passandomi la felpa, era Nera con un cuoricino bianco piccolino, era molto lunga,mi piace, "il bagno e di là " disse indicando una porta vicino al letto, abbassai la testa come a dire <grazie> entrai e cercai di togliere il vestito, ma senza successo allora uscì e imbarazzata dissi"Tom mi potresti aiutare con..con il vestito? Per favore?" Tom era rosso ma annuì si avvicinò a me, esitando mise una mano nella mia spalla era calda, anche se si gelava,  iniziò as abbassarmi la cerniera fino ad arrivare quasi al mio sedere "Grazie" dissi "d-di niente" balbettò Tom, rientrai nel bagno tolsi il vestito e mi misi la felpa di Tom, aveva il suo profumo, mi piaceva e adoravo come mi stava <questa sarà mia> pensai tra me e me, risi, mi lavi la faccia e uscì dal bagno, e mi sedetti su una poltrona che era nella stanza e mi misi comoda "che fai?" Chiese Tom " non voglio che tu stia scomodo quindi dormo qui" lui sorrise per poi dire " così ti farai male e ti verrà il torcicollo, e poi si gela, vieni c'è lo spazio" sorrisi e mi avvicinai al letto mi stirai nel lato di destra, mettendomi sotto le coperte,prima lo guardai aveva una maglietta a maniche corte buffa ma gli donava,presi il cuscino o e lo abbracciai come faccio sempre.

TOM POVS
"Perché lo hai fatto?" Chiesi "uhm?" Disse sedendosi accanto a me "perché mi hai baciato?"sorrise "beh, innanzitutto quel ragazzi era bruttino" ridemmo "e poi perché,  di te mi fido" mi abbracciò, all'inizio ero stranito, non me lo aspettavo, ma poi ricambiai l'abbraccio, il suo profumo è magnifico, vaniglia e miele, è cosi dolce... ci staccammo lei abbracciò di nuovo il cuscino, era buffa, si addormentò poco dopo, decisi di alzarmi e chiudere le tendine, non voglio che Lucius la guardi, appena le chiusi mi stirai sul letto e iniziai a guardarla, era bellissima, i suoi capelli che prima erano biondi, ora sono corvini (li aveva tinti),le sue guance rosse.mi addormentai dopo 1 ora immerso in lei.

IL MATTINO DOPO LAURA POVS

Appena mi svegliai ero abbracciata a Tom, non mi dispiaceva, infatti non mi staccai, le tendine erano chiuse, è stato carino, mi staccai silenziosamente e iniziai a guardarlo, è davvero bello mentre dorme, iniziai a assaggiarli i capelli, poi sentì un rumore, era la voce di Lucius, scelsi di stare in silenzio ad ascoltare "assurdo! Non ci credo! Alla festa il mio caro Tom ha baciato una ragazza, Ha baciato Laura!ahahahah non credevo che si fosse ripreso così facilmente dall'ultima" in che senso <l'ultima? > mi chiesi "chissà se... non credo... o forse si... forse se le già fatta hahahahah" buttai gli'occhi al cielo <sempre il solito> dissi tra me e me, Lucius uscì dalla stanza, io ricomincia a massaggiare i capelli a Tom pensando ad alta voce, "chi è l'ultima? Cosa ti ha fatto? Ti ha spezzato il cuore? Di come ne ha parlato sembra che ti abbia distrutto..." smetto di parlare perché vedo che si sta per svegliare quindi ho voluto fare una prova,per vedere e sapere cosa faceva, appoggiai la testa al cuscino e feci finta di dormire, Tom pian piano aprì gli'occhi e si sedette "dorme ancora,ha tutti i capelli scompigliati" disse sistemando i miei capelli "sei davvero bella Laura" non ci credo, pensa che io sia bella, io? Non dovrei meravigliarmi me lo dicono in cantina mi fa un'altro effetto detto da lui.faccio finta di svegliarmi aprendo piano alla volta gli'occhi, sbadiglia, mi sedetti "buongiorno Tom, spero di non aver dato calci" dissi sorridendo "buongiorno Laura, no tranquilla " disse sorridendo poi guardò fuori dalla tendina del letto "mentre che non c'è nessuno conviene andartene" annui alzandomi stavo per aprire la porta "aspetta" disse Tom mi girai "cosa?" Chiesi"non hai i pantaloni ti guarderanno le gambe" sorrisi "sono tanto male?" Dissi sarcastica "no ma... ecco.... ti guarderanno ehm si..... beh"balbettò "tranquillo ero sarcastica"ridemmo"ah okay,tieni"disse passandomi dei pantaloni grigi, li misi velocemente, gli sorrisi per poi dire "grazie Tom, sei stato molto gentile, pomeriggio dobbiamo parlare okay?" Gli dissi "di niente, è stato un piacere per me, ma cosa devi dirmi? Ho forse fatto qualcosa?" Chiese gli sorrisi avvicinandomi a lui "no non hai fatto niente di male" gli accarezzai la guancia poi dissi "al lago nello alle 16:15 okay?" Sorrise "okay", mi allontanai e aprì lentamente la maniglia uscì chiudendo silenziosamente la porta alle mie spalle scesi le scale del dormitorio maschile, non c'era nessuno nella sala comune quindi ne approfittai per andare in camera mia (erano tutti in sala grande a fare colazione) entrai in bagno tolsi e piegai i vestiti che mi aveva fatto Tom, avevano il suo profumo, mi lavi con il mio shampoo al miele e il bagnoschiuma alla vaniglia, mentre mi lavavo cantavo 'Falling'di Harry Styles è la mia canzone preferita.
Appena finì di lavarmi mi misi la divisa e scesi le scale andai in sala grande a fare colazione Tom era già lì, mi sedetti vicino a Ella ed a Tom,facemmo colazione in silenzio, volò solo qualche insulto verso i Grifondoro ma nient'altro. Appena finirono di fare colazione, andammo a fare lezione, avevamo diversa contro le arti oscure, poi avremmo avuto pozioni, la lezione di DCLAO finì velocemente, io e gli altri ci affrettano pranzare a lezione di pozioni con il professor Lumacorno, a me piaceva pozioni, soprattutto come spiegava il professore, era serio ma con una certa nonchalance che era addirittura buffo, appena entrammo, ci fece mettere alzati uno accanto all'altro, "bene, buongiorno ragazzi, chi mi sa dire cos'è questo?" Disse indicando un calderone, guardai e la riconobbi, alzai la mano, e anche se l'aveva alzata prima Ella fece parlare me, ero la sua preferita "signorina Leens risponda pure" disse sorridendomi, mi avvicinai al calderone dicendo....

‐------------‐---‐---
HI GUYS
Scusate se non aggiorno da tempo questa storia ma la mia migliore amica _Cristina_Malfoy_ mi minacciava di aggiornare quella su Draco ed. Harry.
Mi scuso per eventuali errori grammaticali, per farmi capire che vi è piaciuta commovente e lasciate una stellina ☆
-By sandy.problem 💖

Tom Riddle-L'ora del bene Where stories live. Discover now