#6

113 11 0
                                    

Tae pov's
Mi giro nel letto comodo,finché non apprendo un po' gli occhi dalla luce vedo.....JUNKOOK?
Io=CHE CAZZO?
Mi alzo di soppiatto rendendomi conto che sono completamente nudo?Prendo le coperte per coprirmi,mentre Junkook realizza la situazione in cui eravamo.
Junkook=cosa è succeso?
Io=che stracazzo ne so io.E copriti Santo Dio.
Quando si rende conto che anche lui è completamente nudo prende la camicia che era a terra e corre in bagno,mentre io cerco di capire come siamo finiti così....
Abbiamo bevuto troppo e poi siamo andati in cabina e Oddio.
Io=ABBIAMO FATTO SESSO.
Junkook=l'ho capito....
Io=Ma come fai ad essere calmo,ABBIAMO SCOPATO,poi il tuo ragazzo Jimin dove è finito,sai ieri ci siamo finiti sposi e l'abbiamo fatto e il tuo ragazzo-
Junkook=se ne è andato da ieri mattina.....perchè aveva un impegno,mentre stavo per andare ad annullare la proposta,ho visto il tuo ex con un'altro,così ho deciso di intervenire e mi ero dimenticato di annullare la proposta....
Io=cazzo.....
Metto la testa nel letto.Mentre Junkook esce e mi dice di incontrarci al bar per chiarire.
Io=cosa hai fatto Tae?
Mi metto a prendere a pugni il cuscino,dopo un po' decido di liberarmi dalle coperte ed andare a farmi una doccia.
Junkook pov's
Uscito da quella cabina,vado nella mia,mi butto bel letto e inizio a riflettere nella merda in cui mi sono infilato.
Ora Tae è mio marito?Ash,dobbiamo divorziare.Non posso mai convivere con una persona che conosco a malapena e che ho solo aiutato...
Passate le ora vado al bar trovando Tae seduto che fissa un'altro tavolo.
Io=Ciao...
Tae=Guarda,abbiamo fatto una cazzata,non possiamo rimanere sposati,dobbiamo divorziare e ognuno va per la sua strada.....tieni l'anello.
Mi da l'anello che doveva essere di Jimin,quando stavo per prenderlo mi ricordo una cosa....
Io=Tae....
Tae=si?
Io=non possiamo divorziare...
Tae=e perchè scusa?
Io=io sono Jeon Junkook,un'imprenditore di una grande agenzia di moda,divorziare dopo alcuni giorni,cioè è questione di dignità,immagina su tutti i giornali:Jeon Junkook il famoso imprenditore divorzia un tizio che non è il ballerino Park Jimin dopo alcuni giorni,invece il matrimonio finto non è finito in nessun giornale perchè non ci sono giornalisti in questa Crociera per fortuna,non voglio che lo sappia Jimin quindi.....dobbiamo restare sposati per non so quando..Ora basta pensarci,tieni questo anello,e fingiamo di amarci.
Tae=io-non lo possiamo farlo...ci conosciamo a malapena..
Io=non ti ho detto di limonarci,o solo detto di portare avanti sta cavolata,finché non troverò una soluzione.
Tae=io non lo so.Ma poi nessuno della nostra famiglia lo sa..
Io=non dobbiamo dire a nessuno che è una finzione quindi si devi dire ai tuoi che ti sei sposato con me ed io lo dirò ai miei,e se non ti "accetano" chiamami ed verrai con me a casa,non dormiremo insieme non ti preoccupare.
Tae=come cazzo sono finto in questa situazione?
Disse ciò a bassa voce e si riprende l'anello e se ne va.Mentre io mi mangio qualcosa o meglio mi mangio mezzo bar per togliere lo stress.
Hobi pov's.
Entro nell club ormai vuoto,vado subito nella piccola stanza di Tony,per fare una partita di carte.Però non una partita così per ma una dove se vinco avrò il porta fortuna di Tony,che spero mi aiuterà a trovare mio fratello.
Tony=ciao Hoseok.
Io=ciao Tony,sei pronto per perdere il tuo portafortuna?
Tony=non credo,comunque sei qua in Londra per cosa?perchè l'ultima volta che ti ho visto è stata tanti anni fa quando sei venuto per una visita,ma questa volta non credo che sia una visita,se vinco voglio 500 dollari e il perchè sei venuto,ok?
Io=hai ragione non sono venuto per una visita.Ma capirai il perchè se vinci.Iniziamo direi,sono impaziente di tenere il tuo bellisimo portafortuna.
Iniziamo a giocare,osservo attentamente le mosse di Tony mentre giochiamo.Dopo un po' vinco come previsto io.
Io=ho vinto,Sono proprio bravo,comunque sono venuto qua per cercare una bel ragazzo.arrivederci Tony
Tony=ok ok hai vinto.Tieni il mio prezioso porta fortuna e ti prometto che troverai quel bell ragazzo che cerchi lo troverai.Gli sorrido,prendo il portafortuna e vado ad incontrare Namjoon,un ragazzo che dice che è stato additato da una famiglia abbastanza ricca quando era piccolo,cioè è la stessa cosa è successa al mio fratello,quindi andrò da Namjoon e faremo il test del DNA e vedremo i risultati.Mentre lo aspetto mi ricordo tutto quello che è succeso...




You are my world (Taekook)Where stories live. Discover now