• 2 •

658 52 2
                                    

Non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso, dire che ero stupito era un eufemismo, ma non solo dal rosa ma anche da i due ragazzi affianco a lui.

Il primo un pochino più alto ha dei capelli lisci bruni indossa una felpa e pantaloni abbastanza larghi per la sua figura, il secondo ha dei capelli rossi che saltano subito all'occhio , veste con una felpa a collo lungo bianco e dei pantaloni neri non tanto stretti. Il professore iniziò a parlare spezzando i mormorii che si erano diffusi nella classe "questi saranno i vostri nuovi compagni" indicò il rosa dicendo che il suo nome è yeonjun, il più alto è beomgyu e in fine il terzo taehyun.

Sentì Kai chiamarmi e distolsi lo sguardo dai tre 《veramente è lui? È molto bello》 mi chiese curioso 《comunque cerca di non incantati troppo a fissarlo potrebbe risultare inquietante》concluse huening kai prima di sporgersi sotto il banco per prendere il suo quaderno, arrossì leggermente, non mi ero reso accorto di averlo fissato per così tanto tempo.

《Yeonjun siediti vicino a Soobin, Huening Kai ti siedi nei tre banchi in fondo con i nuovi alunni, tu starai in mezzo, così potrete fare amicizia e poi alla fine delle lezioni li farete fare il giro della scuola》dichiarò il professore prima di sedersi dietro la cattedra pronto a iniziare una nuova lezione. Spostai subito lo sguardo sul mio migliore amico, vidi che mi sorrideva e che si alzava lasciando il posto affianco a me vuoto, ero triste ma a contrastare questo sentimento era l'ansia di rivolgere di nuovo parola al rosa.

La sedia venne occupata da yeonjun lo fissai e mi sorrise 《ciao, sono yeonjun... ma sei il ragazzo di questa mattina!》esclamò sorpreso, gli sorrisi di rimando cercando di mascherare il leggero imbarazzo che sentivo 《ciao, si sono io, mi chiamo Soobin benvenuto in questa classe.》
Il professore iniziò a spiegare quindi presi il quaderno e incominciai ad ascoltare la lezione. Quando finalmente la lezione finì iniziai a messaggiare con Kai, dicendogli che non sapevo come iniziare una conversazione e lui mi rispose subito dichiarando di essere nella mia stessa situazione, posai il telefono visto che il professore ricominciò la lezione dopo una breve pausa.

Finite le ore di lezione avevamo un'ora per pranzare quindi mi girai verso il rosa 《 È ora di pranzo se vuoi possiamo andare in mensa ma prima raggiungiamo il mio migliore amico così andiamo assieme》gli dissi cercando di avere una voce sicura, lui annuì e si alzò, e mi seguì verso Kai che stava parlando animatamente con i nuovi ragazzi 《Secondo me il finale doveva essere diverso, non è possibile che muore il personaggio principale》 disse con un tono di voce un po' troppo alto facendo girare tutti verso di lui, mi misi a ridere 《Andiamo a mangiare? Ho fame》 dissi attirando l'attenzione dei tre ragazzi 《si anche io sto morendo di fame》 rispose beomgyu prendendo la cartella sulle spalle e gli altri due ragazzi lo seguirono. 《Quindi come vi sono sembrate queste tre ore di lezione?》 Inizio a parlare Kai 《quella di biochimica mi terrorizza》 disse sinceramente Taehyun 《fa a tutti lo stesso effetto》 risposi ridendo dopo poco arrivammo in mensa. Un aula enorme dove appena entrati si trovano i banconi dove distribuiscono il cibo da mangiare e nel resto dell'aula tavoli da pranzo bianchi con sedie della stesso colore.

Non mi piace pranzare in mensa infatti quasi sempre andavo nel giardino della scuola, ma visto che dovevamo accompagnare i nuovi arrivati avrei fatto uno sforzo.

Appena tutti prendemmo il pranzo ci sedemmo in un tavolo vuoto, e iniziammo a mangiare in un silenzio abbastanza imbarazzante, e come mio solito in questi momenti mi veniva da ridere. Cercai di trattenermi ma ad un certo punto senti qualcuno ridere e mi accorsi che era Taehyun, inizia anche io a ridere seguito anche dagli altri tre.

Quando finimmo di ridere iniziammo a parlare tranquillamente, fino a quando vidi una ragazza avvicinarsi al nostro tavolo 《ciao scusate il disturbo dovevo chiedere una cosa a soobin essendo coordinatore di classe, comunque voi dovete essere i nuovi arrivati io mi chiamo Hyejin》 disse la ragazza sorridendo e gli altri tre la salutarono cordialmente 《comunque alla fine stai organizzando il ballo di fine anno?》Mi chiese 《In realtà non saprei neanche da dove iniziare》gli risposi sinceramente 《infatti stavo per andare a chiedere al preside se potesse dare questo incarico a qualcun altro》 ammisi un po' triste e Hyejin mi sorrise 《se vuoi posso organizzarlo io, avrei proprio una idea da proporre》 sollevato risposi《perfetto allora più tardi lo comunico al preside》 gli sorrisi e la ragazza mi sorrise di rimando, poi con una scusa se ne andò. 《Ce un ballo di fine anno? Ma non è troppo presto per organizzarlo? È appena fine ottobre》mi chiese con curiosità Beomgyu 《si ma si deve organizzare in anticipo visto che ci sono molti preparativi》gli risposi sorridendo e poi iniziamo a parlare di altre cose.

Finita l'ora di pranzo, non mi sentivo tanto bene ma non ci feci tanto caso, andammo in classe e visto che avevamo ancora qualche minuto andai dal preside per comunicarli i cambiamenti. Appena uscii dall'aula del preside inizia a sentirmi peggio, sentivo la testa girare e a un certo punto vidi tutto nero e l'ultima cosa che sentì era qualcuno urlare il mio nome.

Red thread [Yeonbin]Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ