5.

905 28 8
                                    

Pov's Martina

Un incubo!

Ecco cos'era stata quell'ora e mezza al cinema.

Polipo-Stronzo-Jorge non l'aveva lasciata in pace un secondo.

Non si era goduta per nulla il film e ovviamente non ci aveva capito niente.Neanche a dirlo!

Praticamente tutto il genere femminile,presente nella sala,aveva gli occhi gonfi e arrossati dal pianto,tranne lei,giustamente!I suoi erano si rossi,ma per la rabbia!

Si alzò di scatto con il broncio!Maledetto Jorge!Le aveva fatto perdere tutta la trama del film colosso dell'anno!

Si girò verso il suo persecutore e lo trovò intento ad osservarle il sedere –Ehi!Cosa fai?– chiese sgarbata.

Il guardone alzò le spalle con noncuranza –Mi chiedo perché ti vesti sempre come un sacco di patate,quando invece hai molto da mostrare!– fù l'unica considerazione del ragazzo prima di alzarsi e avvinghiarla da dietro –Andiamo a mangiare piccola.Ho una fame da lupo...altrimenti potrei finire per mangiare te...-

Martina scoppiò a ridere istericamente –Ma davvero hai detto una cazzata simile?-

Il polipo la guardò offeso e poi la spinse,quasi affettuosamente –Andiamo!– disse risoluto.

Una volta fuori dal cinema,finalmente respirò a pieni polmoni.

Non ne poteva più...

E dai!Lo sapeva benissimo che non era proprio vero,doveva essere sincera almeno con se stessa.Le attenzioni di Jorge le avevano fatto piacere.Non capitava tutti i giorni che un ragazzo si interessasse a lei e ancor meno che fosse proprio uno come lui a dargliene.

Oh!In fin dei conti era pur sempre Jorge Blanco.Il bellissimo Jorge Blanco!Si giustificò compiaciuta.

Una vocina le disse di non montarsi la testa.Lo scherzo era sempre in agguato.

Veramente credeva che lui si abbassasse a farle la corte?Più probabilmente la voleva solo portare a letto e poi magari,urlare ai quattro venti,cosa avevano fatto insieme,o peggio...forse la sua massima aspirazione era illuderla.Le voleva far credere di essere interessato a lei e poi l'avrebbe scaricata umiliandola con qualche frase del tipo 'Davvero hai pensato che potessi abbassarmi a stare con te?Nemmeno per una botta e via...'

Martina si irrigidì all'istante.

Doveva fare attenzione con quel tipo.Sapeva benissimo che poche ragazze erano riuscite a strappargli un secondo appuntamento dopo averlo soddisfatto sotto le lenzuola e a nessuna ne erano state concesse tre.E lei,Martina Stoessel,non avrebbe mai e poi mai donato la sua verginità ad un elemento del genere!

La sua prima volta doveva essere speciale e,non solo lo voleva fare con la persona di cui era innamorata,ma pretendeva che questa persona ricambiasse in modo assoluto i suoi sentimenti.

Quindi Polipo-Stronzo-Jorge non sarebbe mai stato il suo primo uomo,visti i suoi precedenti!

Era proprio vera la frase:la storia insegna.

Il passato e anche il presente di Jorge era come un indice,alla fine di un'enciclopedia,tutto scritto in ordine alfabetico.E per tutto si intendevano i nomi delle ragazze che si era scopato almeno negli ultimi due anni!

-Noi volevamo andare a mangiare qualcosina al cinese...da soli.– la voce di Lodovica la riportò alla realtà.La guardò stralunata.

Stava scherzando vero?Non poteva lasciarla da sola con quei due,soprattutto non con Jorge!E chi l'avrebbe portata a casa?

Give your heart a breakWhere stories live. Discover now