Legends in war(storie a oc)

55 5 14
                                    

Nome e Cognome: Akemi Al'Ghul
Akemi: AKEMI (明美): Significati: "Bellezza lucente."
Al'Gul: "Testa del/la Ghul" o "Testa del Demone
Il nome è stato scelto dalla madre per via del suo significato molto profondo e spirituale infatti la madre sperava che il significato sia avverrasse il quale si è avverato invece per quanto riguarda il cognome è di origini così antiche che quasi nessuno sa perché stato scelto come cognome dall'inizio della storia
Età: 27 anni
Nata il 18 giugno a mezzanotte in punto in una notte senza luna stranamente fredda, in una ricca proprietà terriera e nobile. Secondo una leggenda che secondo gli antichi chi fosse nato quel giorno era benedetto dagli antichi dei e vuole caso che fosse nata Akemi ma solamente la famiglia e il loro medico di fiducia ne erano a conoscenti. Tutt'ora non si sa i benefici della leggenda.

Regioni: È nata a Demacia ma ha 20 anni scappò di casa e attualmente è nel regno di Bilgewater che trova che sia il suo regno perfetto che la rappresenta appieno

Aspetto fisico:

È una di quelle ragazze alte e slanciate, invidiate da tutte le ragazze e bramata da molteplici maschi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È una di quelle ragazze alte e slanciate, invidiate da tutte le ragazze e bramata da molteplici maschi. Ha lunghi capelli settosi mossi e bianchi ma non un bianco qualunque bensì quello della luna splendente al suo punto massimo in una notte serena e limpida con su dei nei non visibili a occhi nudo che compongono la costellazione del leone. Le sue spalle sono simili a quelle di una ex nuotatrice di nuoto olimpionico ma nel caso di Akemi sono così per via dell'arma che usa. Ha curve formose e sensuali che abbagliano donne e uomini anche le prime di solito subito dopo provano disgusto, rancore e gelosia. La donna nonostante tutto è sempre impeccabile senza mai un capello fuori posto. I suoi sono azzurri come il ghiaccio più freddo e quando ti scrutano è come se ti venisse all'improvviso freddo oltre al fatto che sono quasi sempre illeggibili come le sue espressioni quando vuole ma ha sempre un sorrisetto sul viso come se fosse a conoscenza di qualcosa che nessuno sa. Il suo corpo è sempre in ordine come le sue unghie a primo impatto non sembra una spietata assassina. La cosa particolare è che la sua bellezza è unica nel suo genere ma nonostante ciò la sua famiglia non l'ha mai trovata. Ha un portamento regale che si nota subito e questo lo usa a suo vantaggio perché la gente tende a sottovalutarla.
Oltre al vestito nella foto questi sono gli abiti che indossa di solito:

Oltre al vestito nella foto questi sono gli abiti che indossa di solito:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ㄖ匚 卩ㄒ. 2:0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora