MATTHEO POV"Michelle che cazzo fai torni qui. Michelle!"
la richiamai più e più volte ma lei non voleva voltarsi.Cazzo perchè deve andare sempre così? prima facciamo il sesso più bello della storia e dopo litighiamo come una cazzo di coppietta in crisi.
"cazzo!" imprecai dando un calcio a un oggetto della stanza.
misi la stanza sotto sopra,qualsiasi cosa prendevo la gettavo contro il muro.Che cazzo ho detto per farla andare via? avevo detto di darmi qualche giorno si, ma non perché non sapessi scegliere,cazzo è evidente,voglio lei! solo lei!perché non se lo mette in quella fottuta testa.I giorni mi servono solo per dire a Julia che deve togliersi dal cazzo.
uscii per andare a cercarla,bussai la porta della sua camera ma non rispondeva,cercai la copia della chiave nel vaso accanto alla sua porta e l'aprí ma di lei nessuna traccia.
erano le 3:20 del mattino non sarebbe andata a camminare per la scuola. Iniziai a immaginare il peggio. Se fosse con quel fottuto Andrew? cazzo l'avrei sicuramente ucciso. Letteralmente.
Dopo una lunga mezz'ora andai in camera mia. Mi misi nel mio letto e cercai di dormire. Domani sarebbe stata sicuramente una buona giornata per fare una chiacchierata con Andrew fottuto bastardo Black.
-
il mattino seguente mi svegliai puntuale. Nonostante le piccole ore di sonno che ho fatto la voglia di riempire di botte quel coglione di Andrew era tanta. Giuro gliela farò pagare per aver messo le mani sulla mia donna.
Ma prima,sarei andato a parlare con Julia.La mia scelta è Michelle, e non voglio che una cazzo di stalker psicopatica mi impedisca di stare con lei.
La trovai a parlare con delle ragazze.
"Julia, devo parlarti." arrivai alle sue spalle.
"ah,Darling! anche io vorrei parlarti,che ne dici di trovare un posto più appartato?" si avvicinò a me con fare provocante e massaggiò la mia intimità con le mani.
stupida troia malata di cazzo.
"sono serio, togliti dalle palle. Scopati uno,due,tre tizi contemporaneamente ma lasciami in pace."
l'allontanai da me."Mattheo ma che cazzo stai dicendo?"
"sto dicendo che devi andartene a fanculo. Vivi la tua fottuta vita di merda e smettila di perdere del tempo con me perché io non ti voglio."
"stai mentendo." le lacrime iniziarono a spuntare nei suoi occhi verdi."Tu mi ami Mattheo. Dopo tutti questi anni so che provi anche tu qualcosa per me! Mi ami da sempre e lo sai!"
e dopo un po di silenzio a causa dell'enorme cazzata che aveva appena detto,le scoppio a ridere in faccia.
"no fottuta pazza del cazzo,sono cose che hai messo tu nella tua testa. Io non ti ho mai amata e mai lo farò. E smettila di comportarti come se fossi la mia ragazza perché non lo sarai mai,quindi fai un favore a tutti,sparisci."detto questo,lasciai Julia andarsene sommersa dalle lacrime,ma la bloccai per il polso.
lei si volta speranzosa e i suoi occhi brillano,ma le do il colpo di grazia.
"ah,e un altra cosa,se proverai a metterti in mezzo tra me e la mia vera ragazza,giuro che ti renderò la vita un vero inferno e ti ritroverai isolata da tutto e da tutti,Intesi?"
il colore del viso di Julia si trasformò in un bianco cadaverico, lei sa che io sono capace di fare qualsiasi cosa.
Non mi pento di aver usato quel tono con lei e anche se fosse ormai è fatta. Ora manca solo l'ultimo della lista.

YOU ARE READING
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle
Fanfictionse avete letto possessive e siete innamorate di Mattheo Riddle questa storia fa per voi! ⚠️𝑨𝑽𝑽𝑬𝑹𝑻𝑬𝑵𝒁𝑬⚠️ 1)questa storia NON è collegata a possessive. 2)questa storia è inventata da me. inoltre questa storia contiene 🔞Droga,scene di sesso...