#8

272 18 9
                                    

Narratrice pov.

Sono passate due settimane. Killua è a york shin city, mentre Gon lo sta cercando disperatamente.

-----------a York Shin------------

Killua pov.

Non posso starti vicino Gon. Ogni secondo che passavo vicino a te stavo male...sapevo che non mi avresti mai amato, ma non pensavo finisse così.

Magari potrei scrivergli un'altra lettera e spedirgliela.

------------------Da Gon....due giorni dopo------------------

Gon pov.

Sono rimasto all'arena celeste per distrarmi un po'.....sul davanzale della finestra c'è una lettera....provo a leggerla e...me l'ha inviata Killua...forse con un piccione viaggiatore, ma che importa come ha fatto, vediamo cosa mi ha scritto.


Caro Gon,

Scusa se ti sto facendo preoccupare. Non sono più coraggioso come un tempo, ora per sentirmi al sicuro scappo via dai problemi. Prima che tu fraintenda, non sei tu il problema, ma io, che non sono in grado di accettare una scottatura. Scusa se sono egoista, scusa se ho paura di vederti, scusa se ti amo. E' tutta colpa mia non dovevo innamorarmi di te, sono stato sciocco. Ascoltami vai da Sumire e rendila felice come avrei voluto che facessi con me. Ti scongiuro non perdere tempo per cercarmi, sono a York Shin City, ma non venire, non servirà a nulla. Ho bisogno di restare solo... forse un giorno tornerò, ma tu non aspettarmi, cerca una persona che ti renda veramente felice, che ti ami, ma non stare in pensiero per me. Se vuoi rispondermi puoi farlo, altrimenti fa nulla, ma ti ripeto una cosa: non aspettarmi.

Ti amo. Killua


No, non ti aspetterò, perchè sarò io a venire da te. Non rinuncio a te, ora che mi sono reso conto di amarti, non voglio perderti. Ti ho fatto soffrire senza che lo meritassi, ora devo rimediare ai miei errori e chiederti scusa come si deve, percui Killua aspettami, sto arrivando.

Killua, you are my universeOù les histoires vivent. Découvrez maintenant