#9 (lettere)

256 16 14
                                    

Caro Killua,

scusa se non ho mai capito quel che cercavi di farmi capire. Sono stato un idiota e se ci penso mi sento furioso con me stesso. Non voglio che tu stia lontano da me, perchè voglio che tu sia sempre al mio fianco. Lo so che non vuoi vedermi, ma io ho bisogno di te. E' vero, non avevo capito che tu stavi soffrendo, ma ti giuro che non volevo che scappassi. Almeno dimmi che hai risolto i tuoi problemi di anoressia...non voglio che tu....muoia di anoressia a causa mia...ti prego dimmi che sei guarito.

Scusa se la lettera è corta. Gon


-------------------------------------------------------

Caro Gon,

non voglio che tu ti senta in colpa, scusa, comunque si, più o meno sono guarito. Non voglio che ti preoccupi per me, perchè rendi più difficili le cose di quanto non sono già. Non sai quanto vorrei essere li tra le tue braccia, ma non posso, perchè con te c'è Sumire, poi non sei gay, quindi non potrei mai obbligarti ad amarmi. Se vuoi farmi un piacere enorme, va da lei e rendila felice. Un giorno io e te ci rincontreremo, tu sarai sposato ed io non lo so, forse no. Ci ritroveremo l'uno di fronte all'altro ed io ti dirò quanto state bene tu e Sumire. Preferisco pernsarla così, come una cosa bella e non soffrirci più sopra.

Ti voglio bene. Killua


---------------------------------------------------

Caro Killua,

non ci penso nemmeno, io non posso immaginare una vita senza di te, di vivere senza te al mio fianco, a ridere e scherzare, a parlare di cose profonde e di sentimenti, cosa che non hai più fatto da molto tempo e mi manca. Io non immagino di sposarmi con Sumire, ma con te...magari sarebbe la volta buona che ti metti un abito...ma che sto dicendo....vabbè, io voglio sposare te, voglio vivere con te, perciò Killua vengo a prenderti.

Ti amo. Gon

Killua, you are my universeWhere stories live. Discover now