𝕮𝖎𝖓𝖊𝖒𝖆

375 10 11
                                    

𝖱𝗂𝖼𝗁𝗂𝖾𝗌𝗍𝖺= LunaMoonAnimeYaoi
𝖦𝖾𝗇𝖾𝗋𝖾= ˢᵒᶠᵗ
𝖯𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈= ᵐᵉˡⁱᵒᵈᵃˢ
(ᵖⁱᶜᶜᵒˡᵒ ᵃᵛᵛⁱˢᵒ: ⁿᵉˡˡᵃ ˢᵗᵒʳⁱᵃ 7ᵈˢ ᵉ̀ ᶜᵒᵐᵉ ᵘⁿᵃ ˢᵉʳⁱᵉ ᵗᵛ ⁿᵒʳᵐᵃˡᵉ ᵉ ᵘⁿ ᶜᵃˢᵗ ᵈⁱ ᵃᵗᵗᵒʳⁱ)

𝖱𝗂𝖼𝗁𝗂𝖾𝗌𝗍𝖺= LunaMoonAnimeYaoi𝖦𝖾𝗇𝖾𝗋𝖾= ˢᵒᶠᵗ𝖯𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈= ᵐᵉˡⁱᵒᵈᵃˢ(ᵖⁱᶜᶜᵒˡᵒ ᵃᵛᵛⁱˢᵒ: ⁿᵉˡˡᵃ ˢᵗᵒʳⁱᵃ 7ᵈˢ ᵉ̀ ᶜᵒᵐᵉ ᵘⁿᵃ ˢᵉʳⁱᵉ ᵗᵛ ⁿᵒʳᵐᵃˡᵉ ᵉ ᵘⁿ ᶜᵃˢᵗ ᵈⁱ ᵃᵗᵗᵒʳⁱ)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Meliodas pov...

Ero seduto sulla poltrona del mio camerino, da poco la mia make up artist mi aveva finito di "truccare", sapete, togliere i difetti etc...
Ad ogni modo stavo aspettando che fosse il mio turno per l'intervista, intanto leggevo una rivista, nella stanza c'era il silenzio totale, almeno finché non entrò Elisabhet sbattendo la porta.
Mi voltai verso di lei e dissi tranquillamente «Tutto okey?»
«Sì, cioè no, o forse... Non lo so, ma l'unica cosa che so è che devo parlarti!!»
Disse agitata.
Feci spallucce e dissi «Okey.... Come vuoi...»
Si sedette su una sedia e si mise davanti a me, era parecchio agitata, chiusi la rivista e la misi sul tavolino davanti allo specchio e mi voltai di nuovo verso di lei.
«Spero non sia successo nulla di grave...»
«Forse...»
Disse ancora agitata.
«Hai combinato qualcosa?»
«Più o meno...»
Sospirai e dissi «Forza, racconta...»
«È da molto tempo che ci penso....
È una situazione complicata, però non posso più tenermi tutto dentro...»
Annuii.
«... Meliodas, non posso fare a meno di provare forti sentimenti per te, è da circa metà della 1 stagione di Nanastu no Taizai che io ho una cotta per te...
E ora che è uscita anche l'ultima stagione io probabilmente non ti vedrò mai più...
E-e dovevo dirtelo...»
Annuii in silenzio.
Era davvero una situazione complicata come aveva detto, anche perché io non provavo assolutamente niente per lei, e ve lo dico sinceramente e in confidenza: lei non è il massimo come ragazza, cioè è molto altezzosa, irrispettosa, fredda e viziata.
In più io sono innamorato di un'altra persona, perciò...
Alla fine dopo un lungo silenzio decisi di dirgli la verità, tanto non aveva senso mentire ancora.
«Senti Liz...
Devo dirtelo francamente...
Io sono innamorato di un'altro, e mi dispiace dirlo ma non provo nulla per te....
Scusa non volevo mentirti...»
Elisabeth mi guardò confusa, poi disse «Hai detto "altro"?»
«Sì.... Perché? Tu sul serio non lo sapevi?»
Dissi trattenendo le risate.
«Sapere cosa!?»
Disse iniziabdo ad agitarsi di nuovo.
«Ho recentemente detto al mondo intero che sono gay....»
Elisabeth sbianco, e poi iniziò a balbettare cose «Co-cosa!? N-non è possibile!!»
In quel momento apri la porta Tn e disse «Meliodas, è il tuo turno...»
Annuii e uscii il prima possibile prima che Liz mi inchiodasse lì a farmi 46690241 domande, appena uscii Tn chiuse la porta e disse «Sei debito con me, lo sai?»
«Tu non hai idea quanto...»
Salimmo le scale fino ad arrivare alla stanza dove si tenevano le interviste e c'era già Zeldris seduto ad aspettarmi, Tn mi diede un colpetto sulla spalla come incoraggiamento, gli sorrisi e andai verso le cineprese.

Tn pov...

Mi appoggiai su una parete e osservai tutta l'intervista, vi chiederete che ruolo ho nella serie: sono un personaggio che è stato aggiunto recentemente (a vostra immaginazione), e bhe, sin dal primo momento legai molto con Meliodas, e niente ora siamo grandi amici.
In questi tempi sono più felice che mai dato che ero innamorato di lui però non ho mai detto nulla dato che ero abbastanza convinto che lui fosse innamorato di Liz, ma da qualche giorno a sta parte ho scoperto una verità che come tutto il mondo, mi lasciò a bocca aperta.
Ad ogni modo lo guardai con aria sognante per tutto il tempo finché non arrivò Liz che si era ripresa dalla notizia e si era messa accanto a me, o meglio inizio a fissarmi con sguardo furioso, presi una bevanda che mi propose una ragazza e la ignorai completamente, o almeno finché non iniziò a parlare.
«Allora... Tu sapevi tutto!?»
Disse Liz battendo il piede per terra agitata forse più di prima.
«No.... L'ho scoperto quando ho visto la diretta di Instagram....
Non sei troppo presente sui social?»
Dissi senza guardarla.
«Semplicemente non ho visto la diretta...»
«E i giornali, i tabloid, le riviste di moda, i programmi sulla TV dei ultimi giorni e tutti i Social...
Questa è l'unica spiegazione.... A meno che tu non lo abbia visto ma lo hai ignorato immaginando che fosse una fake news....
Mi dispiace cara...»
Dissi dandogli una pacca sulla spalla.
Ovvio che per quanto riguarda l'ultima parte ero sarcastico...
Mi spostai dal muro e cercai un altro posto tranquillo dove vedere l'intervista, purtroppo però Liz mi segui rompendo le scatole ovviamente.
«

E allora chi lo sapeva!?»
«Se non lo sapevo e non ci avevi mai pensato come potevo andare in giro a chiedere ste cose?»
E finalmente si zitti per un po', intanto trovai un posto dove sedermi in santa pace senza che lei mi rompesse le scatole, anche la cosa duro poco perché dopo poco si sedette accanto a me.
Sbuffai rumorosamente in modo da fargli capire quanto mi faceva piacere la sua compagnia, e lei ovviamente mi ignoro, stava per riniziare a parlare ma grazie a dio Meliodas aveva finito l'intervista, mi prese per il braccio e disse «Scusa Liz, te lo rubo un attimo, devo parlargli...»
E senza che lei potesse ribattere Meliodas mi trascinò via, si comportava in modo strano, era silenzioso e mi sembrava anche un po' preoccupato, bhe ad ogni modo gli avrei chiesto tutto quando saremmo stati soli.
Arrivammo davanti al suo camerino, entrammo e chiuse a chiave la porta della stanza, non apri bocca e la cosa iniziava a farmi preoccupare, così dissi «Meliodas... Tutto okey?»
Silenzio.
Silenzio.
Silenzio...
Dopo un po' alla fine parlò «Devo dirti una cosa importante...
Molto importante....»
Annuii, mi sedetti sul divanetto bianco e lui fece lo stesso, era un po' rosso in viso, fece un respiro profondo e continuò «Credo di amarti...»
Dopo quelle parole come d'istinto lo baciai, è stato come un attimo, Meliodas si lasciò subito andare accarezzandomi il volto e i capelli, credo sia inutile dire che lo feci anche io.
Quando sciogliemmo il bacio ci fermammo a guardarci negli occhi un attimo poi sorrisi e dissi «Allora...
Stiamo insieme vero?»
«Certo mio caro Baka❤️»
Disse Melioda iniziando a spettinarmi i capelli.
«Questo sarà l'inizio di una relazione indimenticabile...»
Dissi tra le risate.
Ad un certo punto sentii qualcuno bussare insistemente la porta, così a mala voglia andammo ad aprire e ci trovammo davanti tutto il cast di 7ds che ci saltò addosso, ci abbracciò e disse «Era oraaaa!!!!!»
E ci mettemmo a ridere, e da quel momento iniziarono i festeggiamenti, erano tutti felici tranne Liz ovviamente ma a noi non importava niente...
Finché, Meliodas stava venendo verso di me per propormi di ballare però arrivò Liz che gli diede uno schiaffo, o almeno ci provò dato che lui la blocco prima che lo potesse fare, e disse «Fattene una ragione... E poi il mondi è pieno di pesci...»
Disse sorridendo, e lei se ne andò in lacrime, intanto tutti si erano fermati per vedere che stesse succedendo ma come lei se ne andò tutti tornarono a far festa se non più di prima; potete dedurre ora che lei non era molto ben voluta.
E niente, credo che quel giorno sia stato uno dei più belli di tutta la mia vita!!💕💕💕

𝖳𝗁𝖾 𝖤𝗇𝖽




•|𝐈 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐘𝐎𝐔 𝐁𝐀𝐁𝐄|• {𝕺ⁿᵉ ˢʰᵒᵗ 7ᵈˢ x ʳᵉᵃᵈᵉʳ♡︎♥︎}Where stories live. Discover now