18: haters pt.4

29 3 0
                                    

Ecco a voi un nuovo episodio di come gli haters sono tossici

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ecco a voi un nuovo episodio di come gli haters sono tossici.
Qui potete vedere l'ultima risposta dell'utente numero 1 e ora vi racconterò a cosa ho assistito.

Ashnikko, una cantante americana, ha ricreato una sua canzone in chiave metal, più che altro ha fatto un esperimento perchè, come ha confermato lei stessa, non ha mai cantato metal.

L'utente numero 1, con Rose delle Blackpink come immagine di profilo, ha commentato che sarebbe grandioso se Ashnikko diventasse un'artista metal.

Alcuni erano d'accordo, altri no.

Poi arriva lui/lei/esso: l'hater.

Risponde con qualcosa tipo "Non capisci un ca**o di musica, ma cosa potrei aspettarmi da uno che ascolta kpop", dopodichè comincia ad insultare a raffica le Blackpink. A caso!

Come ha risposto infine l'utente numero 1: questo non è nemmeno un video sulle Blackpink, potresti avere un'opinione diversa, ma perchè devi sparare cavolate su di loro?

Come ho già detto in minimo 4 capitoli, a me irrita tantissimo che gli haters ci chiamano "tossici" quando loro sono peggio di noi.

Se vogliono, ci possono pure chiamare tossici, non mi importa più niente, ma almeno che siano coerenti, che non siano loro i primi a comportarsi in modo tossico dopo che ci hanno chiamato in quel modo.

Cosa ne penso di... 🌟K-pop Edition 1🌟Where stories live. Discover now