𝖕𝖆𝖗𝖙𝖊 𝖉𝖎𝖊𝖈𝖎

67 4 2
                                    

𝕭𝖆𝖓𝖌 𝕮𝖍𝖆𝖓 𝖕𝖔𝖛

«Minho..sei sicuro che funzionerà..?» chiesi al mio compare, che stava per rischiare la sua vita «certo Chan, andrà tutto bene e tutto secondo i piani» mi guardò facendo un sorriso determinato «se lo dici tu..» mi diede una pacca sulla spalla. iniziarono a suonare le trombe, che segnalavano ai partecipanti di mettersi ai loro posti «si va in scena» mi disse Minho prima di sistemare il suo travestimento e andare alla sua postazione. mi ci volle qualche secondo per rendermi conto che dovevo andare anche io, a salvargli la vita, distraendo il principe; camminai verso il suo palco, e mi presentai «salve sire, il mio nome è Enrico III d'Aquitania, al vostro servizio. come procedono le cose nel regno?» trovai delle scuse per instaurare una conversazione «va tutto bene, i sudditi sono solo indietro con le tasse, qual buon vento vi porta a Nottingham conte?» rise dopo aver detto la prima frase ed io strinsi i denti per la rabbia, «nulla di che, mio cugino gareggia e ci teneva che io fossi presente per vederlo vincere» dissi ridacchiando per rimanere nel personaggio nonostante la rabbia che avevo in corpo «allora si sieda qui con noi conte, mi divertirei a commentare la gara assieme a lei» gli sorrisi e mi sedetti dove il re stesso indicò, iniziando vari discorsi per tenerlo impegnato, proprio come aveva pianificato Minho.

𝕱𝖊𝖑𝖎𝖝 𝖕𝖔𝖛

«Felix, non credere che io non ti abbia visto» Jisung mi disse, tirandomi fuori dai miei pensieri «a-a cosa ti riferisci Jisungie?» feci un sorriso tirato, nervoso a conoscere la sua risposta «quel conte.. ho visto come lo guardi, ti piace? sarebbe anche ora che qualcuno prenda il posto di quello schifoso Jae-beom nel tuo cuore» spalancai gli occhi e arrossii «nono Jisungie ti sbagli, ma che vai a dire» feci una risatina finta «perchè non provi a parl-» Jisung venne fermato dalla tromba che segnò il momento del saluto, prima dell'inizio della competizione. una figura, con un mantello che gli copriva la testa si avvicinò a me e Jisung, gli prese la mano e gli diede un bacio «quanto mi sei mancato amore mio» disse sussurrando prima di mostrare leggermente il suo volto e fare un occhiolino al ragazzo biondo di fianco a me, prima di congedarsi a preparare il suo arco e frecce.

«Felix..» mi disse e mi voltai verso di lui «che succede?» il mio sguardo preoccupato si posò sulla sua figura, che non distoglieva gli occhi dalla persona di prima «è lui.. è tornato per me...riconoscerei quegli occhi ovunque» girai velocemente lo sguardo verso di lui, che in quell'esatto momento si tirò giù il cappuccio, mostrando una barba folta, con dei lunghi capelli biondi «è molto diverso da quando l'ho visto l'ultima volta haha» ridacchiai guardando Jisung «vedrai che verrà a prenderti principessina» alla mia ultima frase Jisung mi diede una sberla giocosa sul braccio; stava andando tutto bene, finchè.. «buongiorno Jisung e Felix, oggi vincerò per voi e riceverò non uno, ma ben due baci, non è così Felix?» Jae-beom si avvicinò a sua volta, non distogliendo lo sguardo da me che a stento mi trattenni dallo scoppiare a piangere «devi passare sul mio cadavere prima di toccarlo ancora, brutto ratto che non sei altro» rise dopo la minaccia di Jisung, per poi andarsene. quando fummo di nuovo soli le mie ginocchia cedettero, lasciandomi a terra, con il volto rigato di lacrime e Jisung che cercava di consolarmi, abbracciandomi.

l'ultima tromba suonò, per segnalare al primo arciere di scoccare le sue tre frecce.

𝕸𝖎𝖓𝖍𝖔 𝖕𝖔𝖛

ero pronto, mancava poco al mio turno, ero il quarto arciere su 11, fino ad ora i primi due arcieri hanno fatto rispettivamente 18 (7,5,6) e 15 (3,8,4) punti, l'unico per cui so che devo preoccuparmi di più è lo sceriffo, conoscendolo sicuramente barerà. in poco tempo anche il terzo arciere finì di tirare, totalizzando 19 punti (6,4,9) ed arrivò il mio turno, con la massima concentrazione tirai le mie tre frecce, ottenendo 26 punti (10,7,9) sbagliai appositamente, gli arcieri successivi realizzarono punti tra il 15 e 21, mancava solo l'ultimo, lo sceriffo, non sembrava però che avesse intenzione di barare, ha infatti totalizzato 25 punti, rendendomi vincitore. «complimenti, complimenti grande arciere, sono felice e fiero di proclamarti vincitore, Filippo di Normandia, potrai ora baciare Jisung, come premio» mi avvicinai a Jisung, guardandolo profondamente negli occhi e dandogli un bacio «amore mio..mi sei manc-» gli stavo accarezzando la guancia, quando sentii la parrucca che indossavo essere strappata via, lasciandomi estrefatto «o meglio dovrei dire...ROBIN HOOD. INCATENATELO PRIMA CHE POSSA SCAPPARE» mi strapparono da Jisung, mettendomi delle catene intorno al corpo per immobilizzarmi «ora che questo problema è sistemato, tempo di fare un annuncio. cari cittadini, oggi siccome siamo tutti riuniti, ci tenevo ad annunciare che esattamente domani...CI SARÀ IL MATRIMONIO TRA ME ED IL NOBILE JISUNG. subito dopo..LA DECAPITAZIONE DI ROBIN HOOD» disse il principe Jong-in ridendo.

guardai Jisung, stava piangendo a dirotto, mentre cercava di togliere la sua mano dalla presa del principe e di Chan.. nemmeno l'ombra.. che abbiano catturato anche lui..?

«vi starete chiedendo come il principe ha scoperto Minho, ora infatti ve lo racconterò..» disse Changbin

𝕳𝖔-𝖘𝖊𝖔𝖐 𝖕𝖔𝖛

«ricorda Ho-seok, devi metterti nel punto più alto possibile con il binocolo ed osservare qualsiasi minimo movimento, questo potrebbe assicurarci la cattura, a fine del suo turno di ogni partecipante tornerai da me, con delle notizie» un'altra volta ricordai le parole del principe, fino ad ora il piano procedeva bene, il principe stava parlando con qualcuno che non riconosco, ma il nostro obbiettivo è Robin Hood e avevamo un sospetto, solo su un uomo, ha i capelli lunghi e biondi e sembrava un po' strano; osservando i suoi tiri non potei non notare che aveva sbagliato appositamente e che i capelli che portava non erano veri. 

corsi dal principe e gli riportai quello che avevo scoperto e pensando che ormai lo avevamo nel sacco. a fine gara mi misi dietro di lui, strappando i capelli finti che portava e facendolo incatenare mentre il principe annunciava il suo matrimonio e la decapitazione di questo delinquente, lasciato solo anche dal suo compare.

«domani sarà proprio un bel giorno sire» dissi guardando il principe che ghignava «hai proprio ragione Ho-seok»



𝖈𝖔𝖓𝖙𝖎𝖓𝖚𝖆...

|𝓼𝓹𝓪𝔃𝓲𝓸 𝓪𝓾𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 |

heyla, spero vi piaccia questo capitolo, vi aspettavate quell'annuncio da parte del principe? che fine pensiate abbia fatto Chan? fatemelo sapere con un commento♥︎

p.s. scusatemi per l'assenza ma in questo ultimo periodo la mia creatività non è al massimo, cercherò di essere più attiva

▼ 𝓬𝓪𝓶𝓲 ▼



𝓡𝓸𝓫𝓲𝓷 𝓗𝓸𝓸𝓭 // 𝓶𝓲𝓷𝓼𝓾𝓷𝓰Where stories live. Discover now