DECISIONI

226 20 0
                                    

T: <<Eccoci arrivati.>>
(T/n): <<Scusa se mi sono auto invitata.>>
T: <<Non ti avrei lasciata di certo da sola in una stanza di un hotel,ti pare?>>
(T/n): <<Grazie,Toshi.>>
T: <<Vado a prepararti la camera e...>>
(T/n):<< Preferirei se dormissimo insieme. Ho bisogno di te ora.>>
T:<< Vieni qui.>>

* Mi stringo a lui,dopo aver abbandonato le valigie a terra. Amo stare tra le sue braccia,aver ritrovato e riprovato questa dolce sensazione. Mi ha sempre fatta sentire al sicuro. Sento le sue mani accarezzarmi la schiena e chiudo gli occhi per un istante. Quando sollevo il viso però,vengo raggiunta dalle sue labbra.

T: <<Dai,ora è meglio se riposi un po'. Mi sono preso un paio di giorni.>>
(T/n):<< Non mi piace che trascuri la tua attività da Hero.>>
T: <<Non voglio più lasciarti. Non so a che punto siamo,dopo la notte trascorsa insieme. Non so se mi credi o ti fidi di me ma non ho intenzione di perderti un'altra volta.>>
(T)n): <<Davvero?>>
T: <<Assolutamente.>>
(T/n): <<Io... Vado a mettermi il pigiama,così sto più comoda.>>
T: <<Vuoi una mano?>>
(T/n): <<Sì.>>

* Non riesco a distogliere gli occhi dai suoi mentre mi spoglio e la mia pelle rabbrividisce al contatto con le sue dita,rievocando piccoli flash di quella notte.

T: <<Scusa.>>
(T/n):<< No,va bene.>>

* Continua a sfiorarmi,per riprendere una confidenza che in realtà,non abbiamo mai perso.

T: <<(T/n)...>>
(T/n): <<Sì,Toshi...>>

* E lascio cadere la mia biancheria intima a terra.

(T/n): >>Voglio stare insieme a te. Un'altra volta. Non voglio pensare al dopo o al cosa faremo. Per una volta voglio dimenticare e non ricordare.>>

* Un nuovo bacio ma dopo il primo,perdo già il conto di quelli che si susseguono. Lo aiuto a spogliarsi,togliendogli prima quella fibbia sbruffona e alquanto ingombrante e poi,lasciando cadere ai nostri piedi il resto. Mi stringe a sé e il tepore della sua pelle contro la mia è assolutamente perfetto.

T: <<I-io...>>
(T/n): <<Andrà tutto bene.>>

* Mi solleva da terra,continuando a baciarmi ma con più insistenza quasi con fretta,fin quando mi fa sdraiare tra le lenzuola e vengo immediatamente sovrastata dal suo corpo. Ritorna ale mie labbra,scende sul collo,soffermandosi sul mio seno. Mi sento già così bene... La sua mano destra scende sempre più giù,facendosi un po' di spazio.

(T/n): <<A-ah! T-Toshi...>>

* Voglio solo dimenticare ma ogni sua carezza mi fa riaffiorare tutto,compresa la più recente notte di passione di cui siamo state vittime ben consapevoli. Approfondisce ogni secondo con così tanta dolcezza... Anche quando si abbandona al mio corpo e le sue labbra sembrano non lasciarmi il tempo di riprendere fiato. La verità è sempre stata una sola: per quanto mi ostini a negarlo,l'ho sempre amato,giorno dopo giorno,mentre aspettavo una sua chiamata o un "ciao" racchiuso in un impersonale SMS,ma nulla di questo è mai successo. Non ho mai voluto cancellarlo dalla mia vita anche se ho provato ad odiarlo,con tutta me stessa e senza riuscirci. Provo ancora lo stesso amore di quel giorno,per lui e per il suo sogno.

T: <<T-ti amo...>>

* Nasconde il viso contro la mia spalla anche se non ho mai capito il perché... È così bello... Con le mani gli sollevo il viso perché voglio perdermi in lui e nei suoi occhi azzurri come il cielo. Nel frattempo,quel avanti e indietro rimane costante. La nostra pelle è così calda da scottare,inumidita dai nostri continui sforzi di appartenergli il più possibile.

(T/n): <<T-Toshi...>>
T: <<A-ah!>>

* Ma si rifugia di nuovo nel mio corpo e non ho più voglia di pensare. Devo lasciarmi andare e per una volta,dimenticare tutto.

(T/n): <<Toshi?>>
T: <<Dimmi.>>

* Siamo avvolti dalle coperte. Fuori,ha cominciato a piovere e osservo le gocce scivolare sul vetro. Ha un non so che di rilassante il rumore della pioggia. Rende tutto così intimo.

(T/n): <<Pff,questa volta sono stata io a portarti a letto.>>
T: <<Ahaha. Direi che siamo pari.>>
(T/n): <<E se avessi peggiorato la situazione?>>
T: <<Perché dici questo?>>
(T/n): <<Dai,ad un certo punto,mi ero auto convinta di poter vivere senza di te.>>
T:<<Non ero più io,(t/n). Dopo la morte di Nana,non ho fatto altro che farti soffrire. Ho preferito andarmene per proteggerti. Anche da me.>>
(T/n): <<Ho paura che quel mostro...>>
T: <<È una responsabilità che mi sono preso accettando questo potere ma per quel giorno sarò pronto,ponendo fine a tutta la sofferenza che ha provocato.>>
(T/n): <<Toshi... Io penso di... Rimanere qui con te.>>
T: <<Intendi dire dopo le due settimane di ferie che ti ha dato Helen?>>
(T/n): <<Sì.>>
T: <<Quindi...>>
(T/n):<< Da quello che ho capito,dubito la mia unicità possa tornare comunque sia... Per quanto riguarda noi..m vorrei vederti diventare il simbolo della pace. Mi tratterò qui fin quando per te, arriverà il momento di tornare a casa.>>
T: <<Avrò cura di te.>>
(T/n): <<Stiamo ricominciando?>>
T: <<Penso di sì.>>
(T/n): <<Diciamo che... Escludendo questi nostri due ultimi incontri vorrei ricominciare diversamente.>>
T: <<Che vuoi dire?>>
(T/n): <<Potremmo uscire davvero insieme. Il primo appuntamento,un posto lo scelgo io,un altro tu. Insomma,frequentarci come non abbiamo mai fatto.>>
T: <<Un po' come conoscerci di nuovo.>>
(T/n): <<In un certo senso.>>
T: <<Questo sarà il nostro inizio ma anche la nostra seconda possibilità.>>
(T/n): <<No, è sempre stata una,Toshi.>>

* Mi accarezza il viso con le dita,come se avesse ritrovato una certezza: la certezza di essere ancora noi. Dopo qualche attimo di esitazione,raggiunge le mie labbra ma quando si scosta da me,mi mostra il più luminoso dei suoi sorrisi. Uno di quell  a cui non ho mai saputo resistere e che mi sono mancati più di ogni altra cosa. Questa sensazione,non so descriverla ma sta uscendo senza il mio permesso attraverso le lacrime. Tantissime lacrime,che non riesco a fermare,come se tutto il rancore e l'oscurità dei sentimenti negativi in cui vivevo,fosse stata spazzata già in un istante dalla luce di quel sorriso.

(T/n):<< Oh, Toshi...>>

* Mi stringo a lui che a sua volta mi avvolge tra le sue braccia.

T: <<Andrà tutto bene,te lo prometto.>>

* Nonostante ora non abbia più alcun dubbio,quelle due parole mi spaventano. Forse perché ho sempre avuto paura di un futuro senza di lui? Ma ora,non ho più bisogno di questi timori.

BED FRIENDS (Allmight x Reader)Where stories live. Discover now