18 • Mochie .. Ti fidi di me?

517 29 4
                                    

POV NARRATORE

"Devo essere sincero.. Sono frastornato. E mi sento un pó idiota anche.. Ho pensato davvero che ci saremmo trascinati tutta questa storia per giorni e giorni, invece ne sono passati a malapena tre e mi sembra che siamo semplicemente rinati"

Taehyung passa la bottiglia d'acqua ad Hobie sorridendo poi al suo discorso "Ah Hyung non dovresti essere così stupito dalle abilità del nostro Jungkookie"

Hobie ridacchia battendogli scherzosamente una mano sulla spalla "Giusto giusto. Il nostro Golden Maknae'

"Aaaah quest'esibizione sarà la più bella mai vista!"

Yoongi e Jin fanno la loro comparsa in sala relax, prendendosi anch'essi le loro bottiglie d'acqua.

Jin si accascia sul divano ascougandosi poi il sudore con la manica "Possono far fisicamente male le corde vocali? O sto solo impazzendo?"

Ridacchiano tutti.

"Oh Hyung, stasera ti preparo una bella tisana per la voce promesso"
Hobie gli manda un bacio volante.

"Ragazzi, pausa lunga! Ho chiesto allo staff di portarci qualcosa da mangiare anche, perchè non so voi, ma io non sto più in piedi, giuro"
Quando anche Nam entra tutti si girano a guardarlo.

"Pausa lunga? E Kook e Chimmy?"
Tae si sporge per passargli l'ultima bottiglietta d'acqua

"No, loro continuano, per questo possiamo riposare. Jimin vuole lavorare su un suo brano insieme a lui.. Stanno aggiungendo la coreografia, credo. Ma mi hanno cacciato subito per non farmi vedere"

Yoongi sbuffa divertito "Aish, quei due..."

"Quell'esibizione sarà probabilmente la cosa più incredibile che avremo mai visto"

Anche Jin annuisce alle parole di Tae "Si beh, a me basta guardare Chimmy nell'esibizione di gruppo.. Se mi stupisce più di così probabilmente avró un attacco di cuore"

"Oh no Hyung, chi ci preparerà poi tutti quei piatti deliziosi?" Hobie gli si lancia addosso divertito dalla buffa espressione esasperata che gli fa in risposta.

"Aaah, voi mi sfruttate e basta"

Scoppiano tutti a ridere per qualche minuto, guardando Jin e Hobie stuzziacarsi a vicenda.

"Quand'è che siamo diventati così tanto felici?"
Il pensiero espresso da Nam ad alta voce fa scemare le risate. Una strana atmosfera che si propaga nella stanza.

"Quando Jungkookie è entrato nelle nostre vite Hyung" Tae lo guarda sorridendo

"Non l'avrei mai detto in quel momento, ma ora sono felice di tutto ció che è accaduto da quando Jimin ha capito di amarlo"

Nam stringe la mano sulla spalla di Yoongi "Già. Avrà sofferto più di tutti, ma ora non c'è nessuno che brilli più di quanto stia facendo Jimin.. Ultimamente fatico anche a riconoscerlo"

Hobie annuisce, prima di rialzarsi dal divano e appoggiarsi al muro dietro di lui "Non è che non lo riconosci, è che non l'abbiamo mai conosciuto per com'è realmente. Jungkook sta compiendo qualcosa di pazzesco ed io non vedo l'ora di conoscere Jimin. Il vero Jimin. Perchè se adoravo il vecchio, non riesco ad immaginare quanto sarà speciale il nuovo"

Tae gli si appoggia vicino, posando la testa sulla sua spalla, sorridendo poi dolcemente "Credo che dovremmo prepararci ad avere una delle persone più incredibili che ci siano"

Jin rilassa la schiena al divano, volgendo poi lo sguardo al soffitto
"Adoro ciascuno di voi sia chiaro. Credo fermamente che non esisterebbero nemmeno gli altri senza uno di noi. Ma quando guardo quei due io.. Non lo so è come se fossero magnetici. E poi... Abbiamo passato questi anni e soprattutto gli ultimi tempi trascinati da Jungkook, fino a quando non è riuscito a farci arrivare al suo fianco dandoci gli strumenti tutti gli strumenti necessari. Tutti i suoi sforzi, le sue parole, i suoi incoraggiamenti, sono impressi a fuoco nel mio cuore.. Ma ora.. Per quanto io sia sicuro che Jungkook sarà sempre la nostra sicurezza più grande, ora.. Ora credo che ben presto sarà Jimin la nostra colonna portante."

• COME TUTTO CAMBIÓ •        (Jikook)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora