CAPITOLO 6

623 18 2
                                    

"Non ti capisco Leah" dice all'improvviso, io ridacchio e dico "alcune volte non mi capisco neanche io"
"Io non capisco cosa provi per loro, parli di cosa provano loro per te, ma non parli mai di cosa provi tu per loro"
"Perché non mi leggi nel pensiero? Dovresti gia saperlo"
"È questo il punto, tu ti sforzi di non far trapelare nessuna emozione quando si parla di te, cambi discorso" sospiro e dico "Hai perfettamente ragione, questa sarà la prima e ultima volta che lo dirò a voce alta e non lo raccontare in giro" lui sorride e mi guarda aspettando che io continui a parlare e dico sussurando "io non voglio rimanere da sola...tutto qui, ma più voglio non rimanere da sola e più lo sono, buffo non credi?" Lui non dice niente anche perché Bella ci raggiunge e dice "Jacob sta venendo qui con Seth" sgrano gli occhi e lei continua "andrai nella camera di Jasper ed Alice" annuisco, Edward mi prende in braccio e in un solo movimento sono su un letto con Carlisle a fianco "Non ti preoccupare Leah" annuisco e li guardo andare via.
Sento la porta aprirsi e sento chiaramente le voci di Jacob e Seth "come state?"
"Bene grazie" dice Seth allegro come sempre
"C'è uno strano odore" dice Jacob, chiudo gli occhi e mi tappo la bocca...cazzo... "ma cosa stai dicendo? Siamo noi" dice Rosalie
"No, sento un'altra presenza" continua Jacob
"Si, è un mio vecchio amico della guerra, non ti preoccupare Jacob" salvata da Jasper, sospiro piano e poi continuano a parlare "come sta andando il controllo" chiede Esme
"Bene, anche se Leah non ci vuole aiutare, adesso sta dormendo pure fuori, Sam è un sacco incazzato" dice Jacob,stringo le lenzuola e chiudo gli occhi
"Beh è un'adulta fa quello che vuole no?" Dice Emmet, lo sto adorando sempre di più
"Si, è un'adulta all'interno di un branco, prima il dovere verso il branco e poi c'è la sua vita" una lacrima sfugge al mio controllo
"Siete ancora al tempo della preistoria?" Continua Emmet e Rosalie ridendo dice "neanche ai miei tempi era cosi e ai tuoi Jasper?"
"Ai miei tempi si, se portavi disonore alla famiglia venivi buttato fuori, ho visto molta gente morire da sola perché la famiglia l'ha cacciato" dice Jasper, un'altra lacrima e Jacob dice "noi seguiamo solo le regole che ci vengono tramandate, ovvio che non faremo morire Leah in qualche posto sperduto"
"Alloro cosa mi dici di Sam? L'altro giorno se non intervenivamo noi, l'avrebbe uccisa" sento Jacob e Seth sospirare e sento dire da Seth "questa è una storia lunga e complicata, Sam deve avere a che fare con gli obblighi di un capo e i suoi sentimenti"
"Stavano insieme?" Dice Alice sorpresa
"Sam stava pensando addirittura di sposarla" sgrano gli occhi, io questo non lo sapevo, lacrime iniziano a scendere, mi metto una mano sulla bocca per non far uscire nessun suono "ma si è trasformato in un lupo e il resto lo sapete già, adesso credo che non la sopporti, ogni volta che si parla di lei si incazza, non è vero Jake?" dice Seth
"Già" dice Jacob, stringo i denti per non urlare e stringo forte le leunzuola
"Ma adesso dove è Leah?" Chiede Bella
"Non lo sappiamo" dice Jacob "lascia solo dei biglietti per avvisare Seth, non la vediamo da due giorni, pensiamo che abbia un ragazzo" restano in silenzio e poi Jacob lo interrompe "noi volevamo solo dirvi che per adesso è tutto tranquillo e ci faremo trovare pronti quando arriveranno"
"Va bene, ci vediamo ragazzi" dice Carlisle, se ne vanno e quando sono abbastanza lontani inizio a respirare normalmente, calde lacrime amare scendono lungo le mie guance, bussano alla porta e io mi velocizzo ad asciugarle e dico con la voce più naturale possibile "avanti" Carlisle entra e inzio a dire "sto bene, lo sapevo già" provo a sorridere, ma la faccia mi fa un sacco male, lui viene accanto a me e dice "Leah stavo pensando ad una cosa"
"Mi dica"
"I Volturi potrebbero aiutarci, sono vecchi quanto il mondo sicuramente sapranno fare qualcosa, tu devi solo resistere"
"A quale prezzo però" dico diretta, lui abbassa lo sguardo e dice "È questo il problema" rimaniamo in silenzio e dico "glielo proporrò e se chiedono cose che non posso neanche permettermi allora farò che la vita faccia il suo corso" ci guardiamo negli occhi e alla fine annuisce e dice "riposati, hai fatto troppo oggi"
"Aspetti non posso dormire qua, è la camera di Alice e Jasper"
"Non ti preoccupare Leah, noi volevamo andare a caccia quindi rientreremo tardi" dice Alice sorridendo, io annuisco e dico chiudendo già gli occhi "grazie".

Dolore...apro gli occhi all'improvviso e porto le mani al petto...il mio cuore....sento ogni battito diminuire.....gemo dal dolore, troppo male.....è un dolore indescrivibile, mi sta facendo uscire fuori di testa.....sento la porta aprirsi ed entrare Carlisle che con delicatezza toglie le mani dal mio petto e mi esamina "Leah" sento la sua voce lontana,  scuoto la testa, lui ripete "Leah", scuoto ancora la testa, "Leah combatti, resisti"
"Non ce la faccio" sussurro,  sento dei rumori troppo forti nel piano di sotto, ma non ci faccio caso, non importa più niente, sento tanti passi e una porta aprirsi....non vedo niente...... sento il dottore "Leah ce la puoi fare, devi combattere" lacrime amare scendondo....fuoco....vedo solo fuoco....inizio a urlare......

Morta Dentro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora