CAPITOLO 13

570 21 0
                                    

Il mio corpo...sento che chiede aiuto...è troppo debole...non reggerà a lungo, allora cosa sto aspettando? Perché ho tutti questi dubbi? Tutti mi vogliono viva, allora perché sto esitando? Sembra che io stia cadendo in un oblio, perché è così buio? Perché mi sento soffocare? Il panico si sta facendo strada nel mio corpo, non so cosa fare, sono bloccata..."Leah.." sento una voce, è maschile... "Leah devi resistere, svegliati, continua a far battere il tuo cuore" ma non batterà più, perché devo farlo battere adesso...forza Leah, non fare la stupida, vedi di svegliarti, hai ancora del tempo da umana e lo vuoi sprecare così?...coscienza credo che questa volta tu abbia ragione....

Apro immediatamente gli occhi e prendo boccate d'aria con la bocca, vedo tutti intorno a me, vedo Carlisle sorridermi sollevato e mi dice "per poco non ti perdevamo" il mio cuore adesso batte velocemente e dico respirando affannosamente "cosa è successo?"
"Stavi morendo all'improvviso menomale che me ne sono accorto" mi giro alla mia sinistra e vedo Caius serio come la morte....inizio a ridere....tutti mi guardano scioccati e Seth dice "stavi per morire e tu ridi?" Rido ancora più forte e dico "stavo pensando ad una cosa" e rinizio a ridere, tutti guardano il dottore che è abbastanza perplesso anche lui, Jacob dice "dottore mi dica che è una conseguenza"
"No, direi di no" mi asciugo le lacrime a causa della risata e dico "da quanto sono cosi?"
"Due ore" dice Carlisle, sgrano gli occhi e dico "wow, comunque qualcuno stava parlando?" Seth guarda immediatamente Caius, ma distoglie lo sguardo come se non fosse successo niente, ma io l'ho visto e volgo lo sguardo verso di lui....mi nasconde qualcosa... glielo leggo negli occhi....lascio perdere per adesso e provo ad alzarmi, ma facendo questo sento numerosi Crack rifinisco di nuovo sdraiata e gemo dal dolore e dico "cosa succede?"
"Il tuo corpo sta per cedere, si sta sgretolando piano piano" parla per la prima volta Marcus e dico "meraviglioso, quanto mi resta?"
"Visto che hai lo spirito forte una settimana" dice Aro...ho solo una settimana....annuisco e dico "bene, allora la devo sfruttare" tutti mi guardano confusi, io prendo un bel respiro e con tutta la forza che ho mi alzo, un pò di sangue mi è uscito dal naso, lo tolgo e dico "facciamo una passeggiata nel bosco" Carlisle sorride e dice "buona idea, ma prima bevi questo" mi da il bicchiere che contiene il sangue, lo bevo tutto d'un fiato e dico "ci vediamo a pranzo"
"Aspetta terremoto" mi ferma Caius prendendomi un braccio e continua "vuoi andare da sola?"
"Se vuoi venire anche tu vieni, magari indossa gli occhiali da sole, con quegli occhi spaventi i bambini" mi guarda male e dice "bene" si mette gli occhiali e devo dire che è ancora più figo....okay Leah adesso basta, hai una settimana di vita e tu pensi a questo...."vengo anche io" dice Seth e cosi anche Jacob,Renesme, quasi tutta la famiglia Cullen e poi anche il branco.
Ci avventuriamo nel bosco, non ho mai ascoltato veramente il bosco, adesso mi sembra tutto importante, tutto bello o forse è solo l'imprinting a fare questo effetto, guardo Caius che è l'unico dei Volturi ad essere venuto con noi, solo adesso noto i suoi abiti normali e devo dire che sta decisamente meglio, lui nota che lo sto guardando perché dice "lo so che sono magnifico, ma per favore lascia qualcosa anche alle altre ragazze"
"Si certo quali altre ragazze?" Dico guardando da un'altra parte, vedo Rosalie sorridere insieme a Bella ed Alice e le guardo confusa, loro sorridono ancora di più e dicono con le labbra "dopo" chissà il perché mi sono saliti i brividi, hanno in mente qualcosa....lo sento....finalmente arriviamo alla riserva e decidiamo di andare direttamente al mare, il profumo salmastro mi fa sentire di nuovo bene, oggi è una giornata perfetta per andare al mare infatti ci sono un pò di famiglie a fare una passeggiata, iniziamo a camminare in riva al mare e vedo Caius stringere i pugni, gli prendo una mano e dico "tutto bene?" Non posso vedere i suoi occhi quindi posso immaginare che sia sorpreso e dice "c'è parecchia gente, non vuoi che faccia una strage giusto?" Gli stringo più forte la mano e gli dico "non voglio io e non vuoi tu" anche lui mi stringe la mano con mia enorme sorpresa e dice "e chi dice che io non voglia?" Gli porto la mia mano quella che è attaccata alla sua vicino al naso, lo sento irrigidirsi e dico "perché quel sangue non ti piace vero?" Lui sorride e porta le nostre mani vicino alla bocca dove bacia la mia mano, credo di essere diventata rossa e dico "che caldo vero?" Lui ride ancora e dice "si...il caldo" abbasso lo sguardo per l'imbarazzo e continuamo a passeggiare.
Dopo decidiamo di andare a fare un giro al centro della riserva, sembra una giornata normale con persone normali, ed è cosi bello....me lo voglio godere tutto...."andiamo a prenderci il gelato"
"Sai Leah noi siamo vampiri, vuoi darci un gelato al gusto di sangue?" Dice Emmet, noi ridiamo e dico "fate finta, potete farlo giusto?"
"In realtà si" dice Bella guardando Edward e parlando con gli occhi, noi lasciamo perdere e andiamo a prenderci il gelato, in questo modo io, Rosalie, Bella ed Alice rimaniamo da sole e Rosalie arriva al punto "cosa c'è tra te e Caius"
"Assolutamente niente" dico immediatamente
"Adesso dicci la verità"dice Alice, io mi guardo intorno e dico a basa voce e facendo rumore con le scarpe "ho avuto l'imprinting con Caius" loro sbarrano gli occhi, stanno per aprire bocca ma veniamo interrotte dai ragazzi...Caius mi porta il gelato al cioccolato "grazie" lo prendo e dico "posso mangiarlo? Non è che poi lo vomito?" Non sento la risposta che gli do una leccata, è parecchio buono, ma mi sta già venendo la nausea quindi do il gelato subito a Seth che lo prende contento.

Morta Dentro Where stories live. Discover now