7. Preoccupazione

49 2 0
                                    

Changkyun aveva dormito praticamente per un'intera giornata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Changkyun aveva dormito praticamente per un'intera giornata. Ovviamente questo non ha risolto la preoccupazione del resto dei membri . Sapevano che avrebbe dovuto mangiare qualcosa, ma sembrava esausto, quindi dormire era la priorità principale. Avevano passato la maggior parte della notte seduti fuori dalla sua stanza nel caso si fosse svegliato.
La mattina era arrivata ed erano tutti mentalmente stanchi mentre stavano seduti a fare colazione. Il silenzio fu rotto da Changkyun che camminava casualmente nella zona della cucina per prendere una bottiglia di succo d'arancia che mise nello zaino.
Si guardarono tutti confusi."Kyun ....." iniziò Wonho "... ehm, stai bene? Cosa fai?" "
Buongiorno anche a te. Sto bene. Cosa intendi con cosa sto facendo hyung? Mi sto preparando per andare in studio. "

"Kyun, pensi davvero che sia una buona idea?"Il più giovane appoggiò lo zaino per concentrare tutta la sua attenzione sui membri davanti a lui. "Mi sono preso il mio giorno libero come tutti voi avete richiesto. È ora di tornare a lavorare "."Dopo tutto quello che è successo la scorsa notte, non credo sia una buona idea. Pensiamo tutti che sarebbe meglio se ti prendessi qualche giorno, l'abbiamo reso chiaro al manager ".Uno sguardo di rabbia passò sul viso del maknae. "La scorsa notte non è stato niente!"
"Non era niente Kyun." Minhyuk intervenne.Shownu mise una mano sul braccio di Minhyuk, facendogli segno di calmarsi. "Kyun, quando sei tornato eri svenuto per il pianto. Wonho ti ha trovato su un ponte ... un ponte Kyun. "Il più giovane incrociò le braccia per la frustrazione. "Ho avuto un momento, ecco tutto. Puoi biasimarmi dopo lo stress della scorsa settimana. Non è stato un esaurimento, ok. Cosa pensavi che stessi andando a fare, saltare giù? " Ha deriso.
"Non lo so Kyun?" Chiese Wonho, la frustrazione chiara nel suo tono.
Un lampo di emozione attraversò gli occhi del ragazzo. Sapeva cosa avrebbe fatto ma non voleva ammetterlo. Se lo avesse ammesso, avrebbe dovuto dire loro perché e non voleva che nessuno lo sapesse. Invece ha scelto di mettersi sulla difensiva, di costruire un muro tra le sue vere emozioni e il suo falso. "No certo che no. Chi pensi che io sia? Sono andato a fare una passeggiata e mi è capitato di finire su un ponte. Non ho bisogno che tu mi interroghi. "
"Siamo solo preoccupati per te Kyun." Affermò Hyungwon, la voce che diventava tesa."Se ti importasse così tanto, non prenderesti decisioni per me senza dirmelo. Ora vado in agenzia, che ti piaccia o no. Se vuoi unirti a me, sii mio ospite "sputò mentre afferrava lo zaino ed usciva dal dormitorio sbuffando.
"Cosa è appena successo? ", ha detto Jooheon. Shownu sembrava stordito, tutto quello che era successo nelle ultime 24 ore gli balenò per la mente. "Io ... non so come aiutarlo, ma sono dannatamente sicuro che non se la caverà da solo. Dovremo solo tenerlo d'occhio. Temo che non finirà bene ".——————————————-

Changkyun era in piedi davanti agli specchi della sala prove essendo arrivato 15 minuti fa. Gli altri avevano mandato un messaggio per dire che sarebbero arrivati ​​in 35 minuti. Si era sentito in colpa per come si era comportato nei loro confronti, ma non poteva rischiare che scoprissero i suoi segreti profondi e oscuri. Li avrebbe affrontati da solo, non poteva portarli giu con loro.Alzò lo sguardo da un punto che stava fissando sul pavimento quando notò il riflesso di due persone nello specchio. Le due persone che disprezzava di più al mondo.
"Y ... y ..... non sei reale" balbettò."Siamo reali quanto te", disse il riflesso di suo padre sorridendo."No ... sei morto. Non puoi essere qui. "
"Saremo sempre qui Changkyun ... sempre. Questa è la tua punizione. Siamo morti a causa tua. ""No! Sei morto a causa di un incidente, io ... non ho fatto niente ... non l'ho fatto. ""Sei nato, questo è ciò che ha dato inizio a tutto questo. Hai causato a me e a tua madre tante disgrazie. Saremmo potuti essere così felici se tu non fossi stato in giro. "
"Non ho mai chiesto di nascere" disse con voce soffocata."Be ', neanche noi abbiamo mai voluto che tu nascessi. Abbiamo desiderato che sparissi così tante volte. "
"Per favore fermati. Smettila e basta "gridò."Ti meriti tutto quello che hai, lo rifaremmo di nuovo." Entrambi iniziarono a ridere malignamente."Fermare. SMETTILA!" Gridò Changkyun prima di prendere una sedia. Prima che potesse lanciarlo contro gli specchi, i riflessi erano scomparsi. Era tutto nella sua testa, ma si sentivano così reali.Lasciò cadere la sedia, singhiozzando nell'incavo del braccio.—————————————

Gli altri sono arrivati ​​20 minuti dopo. Changkyun era riuscito a cancellare ogni prova che avesse pianto quando erano arrivati.
"Kyun ..." kihyun mise la mano sulla spalla del ragazzo più giovane "..... non volevamo farti arrabbiare stamattina. Eravamo solo spaventati dalla scorsa notte. "Chankgyun aveva uno sguardo cupo e colpevole nei suoi occhi. "Va bene. Non avrei dovuto arrabbiarmi così tanto. Mi dispiace di averti preoccupato così, ma ti prometto che era solo stress. È stato travolgente ma io ... starò bene, starò bene. "Kihyun non era sicuro di chi stesse cercando di convincere il ragazzo. "Changkyun, sai che siamo qui se hai bisogno di parlare con noi, ... di qualsiasi cosa.""Io ... lo so hyung e te ne sono grato, ma giuro che è tutto qui, devi credermi."Tutti hanno visto la disperazione negli occhi del giovane, li ha fatti sentire così tristi per lui."Ok Kyun, ok. Sappi solo che non possiamo fare a meno di preoccuparci. Ci hai spaventato la scorsa notte ma non possiamo giudicarti come abbiamo fatto noi. Nessuno di noi sa cosa stai passando, ma stiamo cercando di capire "."Va bene, lo so. È stata solo una settimana infernale ma starò bene ... "fece una pausa per alcuni istanti.
"Possiamo concentrarci solo sul comeback hyung. Sarà un bene per me concentrarmi sul comeback".Shownu si fece avanti questa volta. "Ok Kyun, se è quello che ti serve, allora è quello che faremo." Rivolse al giovane un sorriso rassicurante che il ragazzo ricambiò.Guardò gli altri che andavano a posare le valigie. Quello che gli mancava quando gli voltavano le spalle era lo sguardo di paura che il maknae aveva nei suoi occhi mentre fissava gli specchi dove si trovava il riflesso dei suoi genitori 20 minuti prima.———————————
L'allenamento durò 3 ore. Una volta finito, decisero di andare nei loro studi separati, non prima di essersi assicurati che il maknae stesse bene,cosa che lui aveva assicurato.

Sapeva che non avrebbe portato a termine alcun lavoro lì dentro,a causa dei pensieri oscuri che gli annebbiavano la mente. Cominciava a credere che stesse impazzendo, perché altrimenti avrebbe visto il riflesso dei suoi genitori morti.
È stato tirato fuori dai suoi pensieri quando ha notato una notifica per un messaggio vocale sul suo telefono. Era di suo zio. Suo zio che lo aveva preso d'assalto pochi giorni prima.La curiosità era un eufemismo mentre il suo dito si posava sul pulsante che doveva premere per ascoltarlo.
Ha avuto la meglio su di lui quando ha messo il telefono all'orecchio. "Changkyun, non mi piace come ci siamo lasciati. Sono preoccupato per te, per favore non fare niente di stupido perché vali molto di più. So che è difficile da ascoltare, ma è meglio ricevere aiuto piuttosto che lasciare che tutti quei pensieri si deteriorino. Per favore Changkyun, dillo a qualcuno prima che sia troppo tardi "

Ha posato il telefono dopo aver cancellato il messaggio, avendo ancora gli stessi pensieri che aveva al bar. Credeva ancora che dirlo a qualcuno non sarebbe servito a nulla. Per ora avrebbe affrontato la cosa nel modo migliore che conosceva.Frugando nella tasca davanti dello zaino, tirò fuori un oggetto familiare. L'argento affilato e freddo si sentiva a suo agio tra le sue dita. Dopo gli eventi di oggi, questo è esattamente il sollievo di cui aveva bisogno.

To move on  ❥ Changkyun [Monsta x]Where stories live. Discover now