Cap. 1

50 3 1
                                    

Da dove posso iniziare, piacere mi chiamo Hope Jones e sono la figlia di Capitan Uncino, nonché detto anche Killian Jones.

Potreste pensare che la mia vita sia stata semplice e felice, toglietevelo dalla testa, non è il mio caso, quale criminale ricercato in tutto il mondo potrebbe dire di avere una vita felice e spensierata?
Se si è fortunati si può fare solo affidamento su due cose: una buona bottiglia di rum e un'alleata fidata.
La mia si chiamava: Alexandre Herman, figlia di Cenerentola e del Principe Azzurro, eravamo diventate grandi amiche, eravamo fortissime insieme, imbattibili, l'incubo di qualsiasi essere umano. Poi un giorno, venne catturata dalla polizia, ed è da qui che inizia la nostra storia e il piano per liberarla.

Una cosa era certa, non ci sarei mai riuscita da sola, mi serviva una squadra, i migliori cattivi rimasti sul mercato.
La parte difficile era convincerli.
Purtroppo, o per fortuna in questo caso, tutti abbiamo un punto debole, ed è proprio su questo che decisi si puntare.

Prima della lista: Cora Cassidy, figlia di Liam Cassidy. Cora era il sicario più richiesto al mondo, il suo punto debole? Come ogni donna cadde nel cliché dell'amore, in questo caso, il suo punto debole era l'ex-moglie.

Compito un pó più difficile mi aspettava con Neal Nolan, figlio di Biancaneve e David Nolan, un uomo solitario e un folle alcolizzato, accusato di rapine ; e Lucy Mills, figlia della Regina Cattiva, era una ragazza studiosa ed educata, ma anche la strega più potente di tutti; Roland Hood, figlio di Robin Hood, era un ladro come suo padre, la differenza era che il padre rubava per dare ai poveri, lui invece, beh rubava per sé stesso; e per finire, il peggiore di tutti, Gedeone Gold, figlio del Signore Oscuro, era diventato un criminale dopo aver ucciso la ragazza che gli aveva spezzato il cuore, venne però scoperto e finì nella stessa prigione dove si trovava Alexandre.

La domanda che vi starete sicuramente ponendo è: come farò a convincere questi ultimi ad aiutarmi?
Facile, grazie all'aiuto del miglior generale dell'esercito, Henry Booth.
Lo so cosa state pensando: perché un generale dovrebbe aiutarmi?
Possiamo dire che non sono una persona vendicativa, preferirei definirmi "persuasiva", se non dovesse accettare, sua moglie potrebbe ricevere una visita poco gradita.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 26, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

The Perfect PlanWhere stories live. Discover now