𝗎 𝖺𝗅𝗐𝖺𝗒𝗌 𝖻𝖾𝖺𝗎𝗍𝗂𝖿𝗎𝗅

396 31 12
                                    

giorgio's pov

<<dio alex! ma che ci fai quà?>> chiese al settimo cielo mentre continuava ad abbracciare l'altro. e nel frattempo i suoi genitori si godevano la scena addolciti.

<<e voi...voi sapevate tutto, e non mi avete detto niente!>> si rivolse poi a sua madre e suo padre che ridacchiarono sotto i baffi.

<<dai vieni alex! ti faccio vedere la mia camera!>> si staccò dall'abbraccio il più piccolo avviandosi al piano di sopra.

<<questi dove li poggio?>> domandò sorridendo alessandro, riferendosi a quelle splendide rose rosse.

<<dalle a me, tu intanto sali sopra, scommetto che avete tante cose da raccontarvi.>> rispose contenta la mamma di giorgio.

<<alex! muoviti dai!>> lo richiamò il suo 'amico' che intanto lo aspettava sopra

<<eccomi, arrivo!>> si affrettò a rispondere cominciando a salire le scale.

così, dopo poco si trovarono seduti a gambe incrociate, sul lettino del ragazzo con i capelli castani, l'uno di fronte all'altro.

<<e allora, che hai fatto tutto questo tempo senza di me, mh?>> interrogò curioso il più grande

<<mh..niente di importante e tu?>> sollecitò a sua volta giorgio. in realtà di cose importanti ne aveva fatte e come. cioè...pensare ad un possibile fidanzamento con quella che ormai

<<mi sono....annoiato terribilmente, però ho degli amici fantastici! sono simpaticissimi e non vedono l'ora di conoscerti! lo sai che sono stati loro a darmi quest'idea su come venirti a trovare?>> gli disse confesso contento.

<<si...devono essere proprio simpatici!>> sospirò accensando un sorriso, al che, alex naturalmente lo notò.

<<non ti preoccupare giorgio, gli piacerai sicuramente e...se non fosse così hai sempre me no? io sarei disposto a-a tutto pur di stare con te>> pronunciò quelle parole un po' imbarazzato, perché non avrebbe potuto sapere come avrebbe reagito, il suo amico a quelle cose talmente carine.

arrossì di colpo...era come se alessandro, gli avesse detto in modo indiretto che anche a costo della sua stessa vita non l'avrebbe mai lasciato. lo trovava così dolce...come fosse una dichiarazione d'amore, quelle che si vedono nei film romantici o si leggono nei romanzi.

<<e quindi? quando me li presenti?>> chiese curioso il più piccolo <<pensavo ad oggi pomeriggio...devo pur darti un po' di tempo per farti bello no? >> gli rispose tranquillo

<<che cosa vuoi dire? sono sempre bello e non mi serve tempo per diventarlo>> affermò quasi con fierezza e prepotenza.

<<non ho mai detto che sei brutto infatti, giorgio>> sorrisero entrambe guardandosi negli occhi. erano entrati in confidenza ormai.

<<come dici tu, ma adesso mio caro alex, se non ti dispiace, andrei a "farmi bello", ci terrei a fare bella figura>> disse il più piccolo imitando le virgolette con le mani

<<fai con comodo mio caro giorgio, io ti aspetto qui!>> contestò ridendo di gusto il più grande, guardando il suo 'amico' prendere qualcosa dal suo grande armadio e andare piano, verso il bagno.



-spazio autrice-
eccomi qua, con un nuovo capito che spero piaccia a tutti voi. vi metto a conoscenza del fatto che nei prossimi capitoli ci saranno un paio di colpi di scena, altrimenti la storia diventerebbe noiosa
adesso vi lascio ciauu!

𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐬𝐤𝐲 || 𝗍𝗁𝖾𝖻𝖺𝖽𝗇𝖺𝗎𝗍𝗌 Onde histórias criam vida. Descubra agora