5.

38 12 4
                                    

‌Risparmia le tue lacrime

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

‌Risparmia le tue lacrime

È davvero una tortura vivere una vita che non è la propria, vivere in un corpo quando vorresti essere soltanto libera come una farfalla
almeno loro vivono poco ,la loro vita è talmente breve che dura soltanto un battito d'ali, ma in quei pochi istanti sanno vivere a pieno tutta la loro esistenza.
Non devono preoccuparsi di nulla, per loro non esistono problemi, sottopressioni e sembra che tutto il mondo sia dalla loro parte e le guarda con occhi pieni di meraviglia e accettazione. Nella vita vorrei essere come loro almeno un briciolo, e godermi a pieno la vita senza farmi troppe pare o problemi inutili.
Sembra che il mondo ce l'abbia avuta sempre con me ,che mi odiasse fin dall'inizio e goda tutt'ora per i miei fallimenti o a vedermi piangere ogni fottutissima sera da sola in silenzio in un letto freddo che riesce a consolarmi ed è l'unico che è sempre stato al mio fianco senza dire una parola eppure è l'unico che ha appreso a pieno la mia unica esistenza.

🌹 All Of Me ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora